Alcune donne malate di cancro e in cura con la chemioterapia hanno cercato di sdrammatizzare il momento difficile con un tocco di creatività: se la chemio ha fatto perdere loro le sopracciglia e spesso anche i capelli, queste donne non si sono lasciate demoralizzare e hanno creato il loro look per le feste.

Invece di disegnare le sopracciglia con il make up hanno pensato di decorarle con lustrini, paillettes e cotone per ricreare l'atmosfera natalizia. C'è chi ha creato le folte sopracciglia di Babbo Natale applicando l'ovatta al posto dell'arcata sopracciliare, chi ha usato il trucco per disegnare colei di vischio e decorazioni natalizie e chi ha applicato dei veri e propri fiocchi al posto delle sopracciglia.

C'è anche chi ha liberato la fantasia e ha dipinto rami di alberi applicando un passerotto stilizzato e chi con il trucco si è trasformato in una renna. Nonostante la malattia queste donne non si sono lasciate abbattere e hanno cercato di rendere più magica l'atmosfera natalizia anche in un momento difficile.