video suggerito
video suggerito

David Gandy mostra il fisico sexy posando in slip (FOTO)

David Gandy, il modello più hot al mondo, si è spogliato per lanciare la collezione di underwear realizzata in collaborazione con il marchio Marks&Spencer. Ecco le immagini del sexy modello in slip.
A cura di Redazione Donna
1.597 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima tendenza che spopola tra gli uomini più sexy del pianeta è disegnare una linea di underwear e posare in mutande per promuoverla. A lanciare la moda è stato David Beckham, che ormai da alcuni anni collabora con il marchio low cost H&M per la creazione di una linea leisure da uomo, il sex symbol si è ovviamente spogliato nell'adv di lancio. Dopo di lui un altro sportivo non ha resistito al "richiamo dell'intimo", anche Cristiano Ronaldo ha posato in slip per promuovere la linea del suo marchio CR7. Ora a spogliarsi è uno dei modelli più hot del mondo, il più amato dalle donne, David Gandy, testimonial di Dolce&Gabbana, corteggiato dai più grandi stilisti per il suo sguardo magnetico e il suo fisico scultoreo.

Il modello più pagato del fashion system ha disegnato per Marks& Spencer una linea di intimo maschile. Ovviamente per lanciare la collection si è spogliato, ha indossato slip bianchi ed ha posato con sguardo sexy e pettorali in mostra. Il 34enne ha collaborato con gli stilisti del marchio americano per creare i 28 pezzi della linea uomo, composta da slip, boxer, canotte e pigiami. Gandy ha lavorato con gli esperti di Mark&Spencer per sviluppare una nuova biancheria intima slim fit, ispirandosi a quattro stili differenti. "Ho puntato molto sul dettaglio di ogni prodotto – afferma il modellodalla qualità dei tessuti, al comfort e alla vestibilità, alla stampa pied de poule che caratterizza la confezione e i rivestimenti interni. Speriamo di aver creato della biancheria intima unica, offrendo una gamma premium disponibile a prezzi da high street".

1.597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views