Il 14 febbraio è stata una giornata importante per le coppie di innamorati: in tutto il mondo è stato celebrato San Valentino e i social sono stati invasi da dediche e messaggi dolci. Le star non hanno fatto eccezione e non hanno potuto fare a meno di rispettare la tradizione, rivolgendo un romantico pensiero al loro partner. Dopo Blake Lively e Ryan Reynolds, che hanno nascosto dei dettagli hot nei loro auguri "pubblici", ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati David e Victoria Beckham, che hanno riaperto la scatola dei ricordi, rispolverando alcune foto risalenti al loro matrimonio. Nelle immagini appaiono giovanissimi ed eleganti in un iconico look coordinato e, così facendo, hanno riportato alla memoria quel tenero momento che ha segnato gli esordi delle loro carriere.

Victoria ricorda il giorno del matrimonio

Sarà perché San Valentino l'ha resa nostalgica o perché non esiste evento più romantico del matrimonio, ma la cosa certa è che, in occasione del 14 febbraio, Victoria Beckham ha riaperto un vecchio album di foto. Ha infatti condiviso alcuni scatti delle nozze con David risalenti al 1999, nelle quali entrambi appaiono giovanissimi e glamour. I due pronunciarono il fatidico sì al castello di Luttrellstown in Irlanda, all'epoca avevano già il loro figlio Brooklyn, e per il grande giorno scelsero diversi look coordinati diventati poi iconici, da quelli total white per l'altare a quelli in viola per i festeggiamenti. Di questi ultimi erano pochissime le immagini che circolavano in rete fino ad oggi ma Victoria ha pensato bene di soddisfare le curiosità dei fan. Se da un lato l'ex calciatore puntò tutto su un completo elegante con giacca, camicia e pantaloni in tinta, Victoria preferì un sexy tubino in viola con lo spacco laterale e un'appariscente decorazione floreale sulla spalla.

David e Victoria nel giorno del matrimonio
in foto: David e Victoria nel giorno del matrimonio

La dedica romantica di David Beckham

Nella didascalia dell'album l'ex Posh Spice ha scritto: "Buon San Valentino. Ti amo così tanto, sei il migliore marito del mondo e uno splendido papà". David non è stato da meno in fatto di dediche romantiche e, sebbene abbia preferito una foto più recente rispetto a quelle risalenti al matrimonio, non ha potuto fare a meno di condividere una didascalia dolcissima che recita: "Buon San Valentino alla mamma e moglie più ispirante al mondo. Ti amo tanto". Insomma, dopo oltre 21 anni di matrimonio e 4 figli, i Beckham sono ancora innamoratissimi come ai primi tempi. In quanti sognano una relazione tanto longeva e capace di resistere a ogni tipo di sfida? L'unica cosa certa è che solo in pochi hanno il coraggio di osare con un look total violet nel giorno del fatidico sì.