4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David e Victoria Beckham, dopo 20 anni di matrimonio ancora icone di stile: ecco come sono cambiati

Il 4 luglio David e Victoria Beckham festeggeranno i loro primi 20 anni di matrimonio e, nonostante il tempo che passa, continuano a essere più innamorati che mai. Il dettaglio che non è cambiato? Sono così trendy da essere icone di stile a livello internazionale.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

David e Victoria Beckham sono tra le coppie famose più amate e seguite di tutti i tempi, la loro storia d'amore da favola ha fatto sognare milioni di fan prima ancora che arrivassero le principesse della Royal Family. Si sono conosciuti quando lei faceva parte delle Spice Girls e lui era il capitano della nazionale britannica e da allora non si sono mai più lasciati, hanno avuto anche quattro splendidi figli che man mano che crescono diventano sempre più belli. Il prossimo 4 luglio celebreranno i loro primi 20 anni di matrimonio e, nonostante il tempo passi inesorabile, continuano a essere considerati icone di bellezza e di stile.

I 20 anni di matrimonio di David e Victoria Beckham

Era il 4 luglio del 1999 quando David e Victoria Beckham hanno pronunciato il fatidico sì in un castello vicino Dublino, lei indossava un meraviglioso abito di Vera Wang color champagne, lui un elegantissimo completo bianco, e tra le braccia cullavano il loro primo figlio Brooklyn. Nonostante siano passati 20 anni, quelle immagini continuano a essere iconiche, tanto da essere considerate al pari di quelle dei Royal Wedding dei principi William ed Harry. La coppia ha fatto sognare intere generazione, si sono incontrati quando erano all'apice della carriera e la cosa particolare è che con il passare del tempo non hanno perso lo stile glamour che li ha sempre contraddistinti, anzi vengono considerati ancora due icone. Se un tempo Victoria era la più elegante delle Spice Girls e si divertiva a indossare tubini aderenti, paillettes e scollature audaci, oggi è stilista ed è passata a degli outfit più sobri ma ugualmente sofisticati. Il marito David, invece, puntava tutto su tagli di capelli originali quando era leader della nazionale inglese, dal caschetto alla cresta, fino ad arrivare alla testa rasata, lanciando mode e tendenze in ogni parte del mondo. Oggi ha 44 anni ma è sempre un sex symbol e spazia tra completi elegantissimi e look sportivi e casual, riuscendo a esaltare il suo innato fascino. Insomma, a due decenni dall'inizio della loro storia nei panni di marito e moglie, David e Victoria hanno dimostrato che ci si può evolvere con stile. Certo, hanno qualche ruga in più sul viso ma continuano a essere belli, innamorati e trendy, cosa potrebbero chiedere di più?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views