26 Maggio 2020
15:07

David e Harper Beckham coordinati in campagna: papà e figlia sono i più trendy della quarantena

Chi sono il papà e la figlia “famosi” più trendy della quarantena? David e Harper Beckham, che negli ultimi giorni si sono mostrati sui social in una versione adorabile. Hanno passato l’isolamento in campagna e si sono lasciati immortalare con dei look “contadini” coordinati e glamour.
A cura di Valeria Paglionico

Quale migliore occasione della quarantena per rendere ancora più profondo il rapporto con i propri familiari? Lo sanno bene i Beckham che fin dall'inizio del lockdown si sono serrati nella loro tenuta in campagna, a Cotswolds, anche se all'appello è sempre mancato Brooklyn, il figlio maggiore, che è rimasto negli Stati Uniti con la fidanzata Nicola Peltz. David e Victoria, però, non si sono lasciati sopraffare dall'ansia e hanno provato a passare le loro giornate in modo spensierato, mantenendo un contatto diretto con il primogenito. I più trendy della famiglia, però, non potevano che essere il papà e la figlia, che da sempre hanno dimostrato di essere unitissimi. Negli ultimi giorni ad attirare l'attenzione del pubblico dei social sono state proprio le foto che si sono scattati insieme nelle campagne inglesi.

David e Harper si somigliano in modo impressionante ma la cosa particolare è che hanno sfoggiato degli adorabili look bucolici coordinati. In uno scatto pubblicato dall'ex calciatore sono apparsi in versione "Peaky Blinders" con impermeabili, maxi stivali e cappelli. Se da un lato il papà ha puntato tutto su un modello in stile pescatore, la figlia lo ha "imitato" con una coppola, il copricapo a cui non ha quasi mai rinunciato nel corso della quarantena. Successivamente anche Victoria non ha potuto fare a meno di immortalarli sorridenti e abbracciati tra i prati e questa volta è stata Harper a incantare tutti con il suo stile, sfoggiando un adorabile abitino a quadri in bianco e rosso da piccola campagnola. Insomma, David e Harper non solo sono inseparabili ma sono anche adorabili e soprattutto glamour.

David Beckham papà amorevole: la foto dell'abbraccio con Harper commuove il web
David Beckham papà amorevole: la foto dell'abbraccio con Harper commuove il web
Harper Beckham in versione parrucchiera: la bimba lava i capelli a papà David
Harper Beckham in versione parrucchiera: la bimba lava i capelli a papà David
David Beckham bacia con dolcezza la figlia Harper: lo scatto scatena le critiche del web
David Beckham bacia con dolcezza la figlia Harper: lo scatto scatena le critiche del web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni