24 Agosto 2020
12:52

David Beckham “ruba” i trucchi a Victoria: non riesce a fare a meno di crema anti-age e bronzer

David Beckham ha rivelato il suo piccolo segreto di bellezza: ruba i trucchi alla moglie Victoria. Quali sono i prodotto a cui non riesce proprio a rinunciare? La crema anti-age e il bronzer.
A cura di Valeria Paglionico

David Beckham è uno degli uomini più belli del pianeta e, nonostante abbia raggiunto i 45 anni, continua a essere un indiscusso sex symbol. Lo avevamo lasciato qualche giorno fa in un'insolita versione anni '80 con i capelli lunghi e vaporosi e oggi lo ritroviamo a rivelare uno dei suoi più grandi segreti di bellezza: è letteralmente ossessionato dai prodotti di make-up della moglie Victoria. Anche se non ha fatto nessun ritocco e se non usa Photoshop sui social, il suo splendore non può dirsi naturale al 100%. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato che l'ex calciatore "ruba" i trucchi alla Posh Spice per mascherare le imperfezioni. A rivelarlo con orgoglio è stata propio quest'ultima, che in una diretta Instagram ha spiegato che David è il suo modello preferito.

Ha poi continuato dicendo: "David ha finito il siero, lo adora, ora gliene do un po' del mio". Quali sono i prodotti a cui Beckham non riesce proprio a rinunciare durante la sua beauty routine? Oltre alla crema anti-age, non può fare a meno del bronzer, ovvero un blush che dona un naturale colorito abbronzato alla pelle. A detta di Victoria, David ne sarebbe letteralmente ossessionato, tanto da non uscire mai senza. La notizia non sconvolge troppo i fan del sex symbol, visto che già lo scorso anno per un servizio fotografico per la rivista Love aveva sfoggiato un ombretto brillante in verde acqua. Insomma, Beckham dimostra per l'ennesima volta che non sono solo le donne a prendersi cura della loro bellezza, anche gli uomini ormai usano regolarmente creme idratanti, lip-balm, prodotti di make-up (e non c'è nulla di cui vergognarsi).

Victoria Beckham lancia un primer anti-age ma dimentica di rivelare il prezzo: costa oltre 150 euro
Victoria Beckham lancia un primer anti-age ma dimentica di rivelare il prezzo: costa oltre 150 euro
David Beckham in versione
David Beckham in versione "campagnolo" col cardigan multicolor (che non piace a Victoria)
David e Victoria Beckham da giovani in coordinato: la foto delle nozze per celebrare San Valentino
David e Victoria Beckham da giovani in coordinato: la foto delle nozze per celebrare San Valentino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni