21 Agosto 2020
13:40

David Beckham cambia look: si mostra con i capelli lunghi e vaporosi ma è solo una parrucca

David Beckham ha cambiato look in modo drastico. Ha detto addio ai capelli rasati e scuri ed è passato a un caschetto fluente, vaporoso e biondo in pieno stile anni ’80. Per fortuna, però, si tratta solo di una parrucca, per il momento non ha alcuna intenzione di phonarsi la chioma.
A cura di Valeria Paglionico

David Beckham ha compiuto 45 anni da pochi mesi ma, nonostante ciò, continua a essere un indiscusso sex symbol. Vanta una bellezza e un corpo mozzafiato e, al di là dell'innato splendore, è anche un papà e un marito amorevole. Insomma, sembra essere l'uomo perfetto e Victoria è fortunata ad averlo al suo fianco. Non perde mai occasione per sorprendere i fan e anche nelle ultime ore lo ha fatto. L'avevamo lasciato al termine del lockdown con i capelli più biondi del solito e oggi lo ritroviamo in una versione decisamente inedita. L'ex calciatore ha detto addio alla chioma rasata e ai cappelli sfoggiati negli ultimi mesi, ha cambiato look in modo drastico ed è praticamente irriconoscibile.

Next stop, Miami baby 🌴@j_corden @latelateshow @intermiamicf

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Negli ultimi giorni si è mostrato sui social con un outfit ispirato agli anni '80, ovvero con un completo elegante in bianco, abbinato a una t-shirt verde smeraldo. Per completare il tutto ha scelto dei mocassini di pelle total white e degli occhiali da sole grossi e scuri ma è l'acconciatura ad aver destato maggiormente l'attenzione dei fan. David ha i capelli lunghi, fluenti e vaporosi, li porta tirati all'indietro e super laccati. Anche per quanto riguarda il colore, ha fatto un piccolo cambiamento, passando a un biondo dorato che gli dona moltissimo. Perché lo ha fatto? Per prendere parte al "Late Late Show" al fianco di James Corden, con il quale ha realizzato una divertente parodia di Miami Vice. Per la gioia di tutte quelle che lo amano con la chioma cortissima e scura, si tratta solamente di una parrucca. Beckham non ha alcuna intenzione di passare ai capelli biondi phonati ma questa piccola "rivoluzione di stile" gli ha permesso di vivere una giornata di assoluto divertimento.

David Beckham con i capelli biondi, il cambio look dopo il lockdown è drastico
David Beckham con i capelli biondi, il cambio look dopo il lockdown è drastico
Cecilia Rodriguez cambia look: diventa bionda e riccia ma è solo una parrucca
Cecilia Rodriguez cambia look: diventa bionda e riccia ma è solo una parrucca
Arisa cambia look, ha i capelli lunghi e la frangia: "Da oggi indosserò la parrucca"
Arisa cambia look, ha i capelli lunghi e la frangia: "Da oggi indosserò la parrucca"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni