David Beckam si mostra da piccolo in una foto su Instagram: è sempre stato bellissimo

David Beckam è uno degli uomini e dei sex symbol più amati al mondo. Siamo sempre stati abituati a vederlo in forma smagliante, con la barba incolta, i muscoli tonici ed il corpo ricoperto di tatuaggi, ma in pochissimi sarebbero capaci di immaginarlo da bambino, quando era ancora piccolo e ingenuo. A soddisfare la curiosità dei suoi followers ci ha pensato stesso lui. Qualche giorno fa ha infatti postato sul profilo Instagram una sua foto in bianco e nero da bambino in compagnia del nonno.
David è elegantissimo nella sua divisa scolastica, sorride ed ha lo stesso sguardo profondo che ancora lo contraddistingue. Quello scatto è dedicato proprio al nonno, Joe West, scomparso nel 2009, che quest’anno avrebbe compiuto 90 anni. Nella didascalia, l’ex calciatore ha infatti scritto: “Someone I miss everyday”, cioè “Una persona che mi manca ogni giorno”. Era l’uomo più importante della sua vita ed infatti, poco dopo la morte, si è fatto tatuare in suo onore un Cristo in bianco e nero con in testa una corona di spine sul fianco destro. Ciò che salta subito all’occhio dalla foto che David ha postato su Instagram è l’incredibile bellezza del bambino, rimasta invariata anche con il passare degli anni.
Certo, oggi ha i tratti più marcati, i muscoli più sviluppati ed un’espressione più matura, ma basta dare uno sguardo di sfuggita all'immagine per riconoscerlo subito. Lo scatto ha ricevuto più di 400mila like e centinaia di commenti. A giudicare dalla perfezione del suo viso, David Beckam è sempre stato destinato a diventare uno degli uomini più sexy e belli del mondo.