26 Giugno 2018
11:36

Damiano dei Maneskin, tuffo in piscina col boxer di pizzo trasparente: le fan impazziscono

Damiano dei Maneskin ha fatto parlare ancora una volta di lui con i suoi look esuberanti. Qualche giorno fa si è mostrato sui social a bordo piscina ma, piuttosto che indossare il costume, ha preferito un boxer di pizzo trasparente firmato Versace.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Damiano David, anche se tutti lo conoscono come Damiano dei Maneskin e, dopo essere arrivato in finale all'ultima edizione del talent show "X-Factor", il suo gruppo è diventato un vero e proprio fenomeno musicale. Si è fatto notare grazie ai suoi look esuberanti e all'aspetto da rocker maledetto e tenebroso e anche con l'inizio dell'estate non ha perso occasione per far impazzire le fan. Il frontman della band si è infatti messo a petto nudo a bordo piscina ma la cosa particolare è che non ha indossato un costume ma un boxer intimo di pizzo nero leggermente trasparente.

Il look "da spiaggia" di Damiano dei Maneskin

L'estate è ormai arrivata per tutti, anche per le star, e sono moltissime quelle che si stanno concedendo dei momenti di relax in vacanza o al mare. Tra questi c'è anche Damiano dei Maneskin che, tra la preparazione dell'album di debutto e del tour europeo, ha deciso di staccare un po' la spina passando una giornata in piscina. Naturalmente, essendo un rocker "bello e maledetto", non poteva che sfoggiare uno dei suoi look sopra le righe. Invece di indossare il costume, infatti, ha preferito un boxer aderente firmato Versace in pizzo nero leggermente trasparente. Si è immortalato a bordo piscina a petto nudo, con i lunghi capelli bagnati, i tatuaggi in mostra e la sigaretta tra le mani ed è stato capace di far impazzire le fan con la sua sensualità. In pochi giorni ha infatti guadagnato quasi 60.000 like e innumerevoli commenti di apprezzamento da parte delle ragazze che stravedono per lui. Insomma, sono lontani i tempi in cui Damiano era un ragazzo acqua e sapone, oggi è una rockstar di successo e non può fare a meno di provocare i followers con i suoi outfit audaci.

I tatuaggi di Damiano dei Maneskin
I tatuaggi di Damiano dei Maneskin
50.541 di Donna Fanpage
Damiano dei Maneskin in corpetto di pelle e pizzo: la divisa da cameriera è rivista in chiave fetish
Damiano dei Maneskin in corpetto di pelle e pizzo: la divisa da cameriera è rivista in chiave fetish
Damiano dei Maneskin col body di paillettes a Sanremo 2021, è il nuovo trend della moda genderless
Damiano dei Maneskin col body di paillettes a Sanremo 2021, è il nuovo trend della moda genderless
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni