41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Damiano dei Maneskin mostra la foto di suo nonno: la somiglianza è impressionante

Da chi ha ereditato il suo iconico fascino Damiano dei Maneskin? Dal nonno e a dimostrarlo è una foto che il cantante in persona ha condiviso di recente sui social: i due si somigliano in modo impressionante, tanto da sembrare l’uno la fotocopia dell’altra.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Damiano David è una delle star più amate degli ultimi tempi, insieme ai Maneskin ha raggiunto il successo internazionale e ad oggi calca i palcoscenici più ambiti sfoggiando dei sofisticatissimi look genderless. È da quando ha debuttato in tv a X-Factor che ha cominciato a spopolare con il suo fascino da "bello e dannato" e, sebbene da quel momento siano passati diversi anni, continua a essere considerato un indiscusso sex symbol. È sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma di recente ha rivelato un dettaglio davvero inedito: ha condiviso sui social una foto del nonno e la cosa particolare è che gli somiglia in modo impressionante.

Damiano David ha ereditato il fascino del nonno

Make-up sugli occhi, tacchi alti, corpo ricoperto di tatuaggi e fascino irresistibile: Damiano dei Maneskin ha letteralmente stregato i fan con il suo sex appeal. Nonostante siano passati diversi anni dai suoi esordi nella musica, questo dettaglio non è assolutamente cambiato. Vi siete mai chiesti da chi ha ereditato tanto fascino? Lo ha rivelato lui stesso sui social, postando tra le Stories un collage di una sua foto e un vecchio primo piano del nonno, aggiungendo la didascalia "Sex symbol from 1929".

Le foto di Damiano e di suo nonno
Le foto di Damiano e di suo nonno

Considerando che a dividerli ci sono almeno due generazioni, nonno e nipote vantano uno stile praticamente opposto: Damiano porta i capelli lunghi e ha gli occhi contornati da una marcata linea di eye-liner, il nonno è il classico uomo d'altri tempi in camicia e giacca, con i capelli tirati all'indietro leggermente ondulati, ma è chiaro che condividono gli stessi lineamenti e lo stesso sguardo profondo. Non sembrano forse essere l'uno la fotocopia dell'altra?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views