video suggerito
video suggerito

Damian Hurley, il figlio di Liz posa con Irina Shayk: è il simbolo della bellezza genderless

Damian Hurley è il figlio 18enne di Elizabeth Hurley e ha raggiunto un nuovo traguardo nella moda. È uno dei testimonial del brand Pat McGrath, per il quale ha realizzato uno spot al fianco di Irina Shayk. Con la sua bellezza androgina ha incantato tutti, dando prova del fatto che il fascino genderless è capace di andare oltre gli stereotipi.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non conosce Elizabeth Hurley, la modella che, nonostante abbia superato i 50 anni, è ancora più in forma che mai? In più di un'occasione è apparsa sui social con il figlio Damian, il 18enne che sembra essere la sua fotocopia, ma solo oggi quest'ultimo ha raggiunto un importante traguardo professionale: è stato scelto come testimonial dal brand Pat McGrath. È diventato protagonista della campagna pubblicitaria realizzata per il nuovo mascara Dark Star, la stessa a cui ha preso parte anche Naomi Campbell, apparsa completamente nuda con indosso solo un maxi cappello. Per l'occasione Damian ha posato al fianco di Irina Shayk, entrambi sono stati immortalati da Steven Meisel, che è riuscito a rivelare il loro lato più provocante e sensuale.

Lo spot è incentrato sul tema della bellezza androgina, non a caso i due sfoggiano dei look in pelle total black molto simili e, tra profondi occhi azzurri e capelli lunghi e fluenti, potrebbero tranquillamente essere scambiati l'uno con l'altro. Sono stesi su delle lenzuola di seta nera, si muovono sinuosi ed eccitati fino a quando non avvicinano i loro visi l'uno all'altro, "rompendo" lo schermo. Non è la prima volta che Damian Hurley lavora nella moda, già lo scorso anno aveva collaborato con lo stesso brand beauty, giocando ancora una volta con il suo fascino genderless capace di superare stereotipi e pregiudizi. Cosa ne pensa mamma Liz del suo successo? Non potrebbe essere più orgogliosa. A quanto pare il 18enne vuole seguire le sue orme nella moda e, a giudicare dallo splendore che vanta, ha tutte le carte in regola per sfondare.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views