Si chiama Damian Hurley, ha 18 anni e, come si può intuire dal cognome, è il figlio della modella e attrice britannica Elizabeth Hurley e dell'ex compagno, l'imprenditore americano Steve Bing. Sarà perché sta passando la quarantena con la mamma o perché ha compiuto 18 anni a inizio aprile, ma la cosa certa è che di recente è apparso spesso sul profilo social della star, attirando l'attenzione di innumerevoli utenti del web ed entrando ufficialmente a far parte della schiera dei giovanissimi e celebri "figli di". Il dettaglio che non può assolutamente passare inosservato? È bellissimo, ha dei penetranti occhi azzurri, dei fluenti capelli lunghi, un fisico asciutto e soprattutto somiglia in modo impressionante alla madre, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiati per fratelli.

Damian Hurley ha la passione per la moda

Damian Hurley è nato a Londra nel 2002 dalla relazione tra Elizabeth Hurley e Steve Bing, quest'ultimo inizialmente ne negava la paternità ma è poi stato smentito con un test del Dna. Fin da piccolo è sempre stato abituato a stare sotto i riflettori, non a caso i suoi padrini sono Hugh Grant, David Beckham, Elton John e Denis Leary e, ora che ha compiuto da poco 18 anni, sembrerebbe essere pronto per sfondare nel mondo dello spettacolo. Nonostante solo in pochi lo conoscessero, ha già una carriera di tutto rispetto alle spalle. Ha recitato in alcune serie televisive britanniche, ha preso parte ad alcuni reality e nel 2018 ha firmato anche il suo primo contratto da modello con l'agenzia Tess Management. Sui social conta oltre 68.000 followers ma, con la complicità della mamma, che sempre più spesso lo mostra sul suo profilo Instagram, di sicuro presto questi numeri cominceranno a salire.

Damian ed Elizabeth Hurley sembrano fratelli

Si dice "Tale madre, tale figlio" ma poche volte questo detto ha rispecchiato così tanto la realtà come nel caso di Elizabeth e Damian Hurley. I due sono due gocce d'acqua, hanno gli stessi occhi azzurri profondi e penetranti, gli stessi lineamenti delicati, gli stessi capelli lunghi e fluenti e potrebbero essere scambiati tranquillamente per fratelli. Damian ama posare a petto nude e in pose sensuali proprio come la madre, a dimostrazione del fatto che ha ereditato da lei il talento da modello. Ha reso la sua ambiguità e i suoi tratti androgini un vero e proprio punto di forza, tanto da non perdere occasione per rendere omaggio alla mamma, riproducendo alcuni dei suoi outfit iconici come quello con le spille da balia firmato Versace. Di recente ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato con delle foto in cui è apparso con camicia e pantaloni di lino sullo sfondo di un meraviglioso prato, dimostrando di essere prontissimo per conquistare il mondo dello spettacolo.