Si chiama Nibar Madar, ha 20 anni ed è una modella israeliana così bella da essere stata ribattezzata la “nuova Bar Refaeli”. Ha i capelli biondi, gli occhi verdi, le labbra carnose, un corpo mozzafiato e tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. E’ cresciuta a Netanya, una cittadina tranquilla nella parte settentrionale dell’Israele, è sempre stata una bambina tranquilla e semplice e fin dai primi anni della sua infanzia ha praticato danza classica, modellando così il suo corpo in modo perfetto.

Ha frequentato il liceo e, una volta finiti gli studi 3 anni fa, i genitori hanno inviato a sua insaputa alcune foto che la ritraggono all’agenzia di modelle Yuli Models di Tel Aviv. Da allora, i magazine israeliani combattono per averla in copertina, peccato solo che attualmente stia portando a termine il servizio militare di 24 mesi nel suo paese. Per realizzare uno shooting fotografico alle Mauritius per il settimanale francese “Madame Le Figaro” ha dovuto chiedere un permesso speciale.

Nonostante vanti una bellezza fresca, naturale, una pelle leggermente ambrata e un corpo marmoreo, Nibar non ha mai pensato che un giorno sarebbe riuscita a diventare una modella di successo. Chissà se riuscirà a prendere davvero il posto di Bar Refaeli, visto che è incinta e che dopo la nascita del bambino sarà costretta ad abbandonare le scene almeno per un po’. L'unica cosa certa è che Nibar Madar sta lasciando tutti senza parole per il suo incredibile splendore, il suo profilo Instagram conta ora dopo ora sempre più seguaci.