Chontel Duncan è la modella australiana di 28 anni che qualche tempo è stata soprannominata "mamma fitness" dagli utenti del web poiché a pochissime settimane dal parto vantava già una forma fisica impeccabile. Dieci giorni fa ha messo al mondo il suo secondo figlio e ancora una volta ha rivelato gli addominali scolpiti e la silhouette impeccabile pochi giorni dopo aver portato a termine la gravidanza.

La cosa incredibile è che nessuno direbbe mai che fino a qualche giorno fa aveva un piccolo nel suo grembo. E' proprio per permettere a tutte le followers di Instagram di seguire il suo esempio che ha deciso di rivelare qual è il segreto per avere un corpo tanto snello e muscoloso. Quando era in dolce attesa ha consumato sei pasti al giorno, nella maggior parte cibi sani, anche se non ha disdegnato nuggets, curry, mousse al cioccolato, si è allenata almeno 5 giorni alla settimana, continuando a farlo fino a poche ore prima del parto.

"Non mi sono mai pesata, ho sempre mangiato quando avevo fame e non ho mai fatto il digiuno", ha spiegato Chontel, fiera dei risultati raggiunti. Al mattino ha sempre fatto il carico di proteine con tè e pancake, mentre per pranzo e cena ha preferito puntare su verdure e riso ma, al termine di ogni pasto, non ha mai rinunciato al dessert. Insomma, a quanto pare, avere un corpo tanto magro al termine di una gravidanza non è così complesso come si potrebbe pensare. Chontel ha dimostrato che basta semplicemente controllare tutto ciò che si mangia e condurre uno stile di vita sano.