36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daisy non ha le gambe, a 7 anni riesce ad esaudire il sogno di diventare modella

Daisy Demetree ha 7 anni ed è nata con un difetto agli arti che ha costretto i medici ad amputarle entrambe le gambe quando aveva solo 18 mesi. Nonostante la disabilità, è diventata una modella per un brand sportivo e ha dato uno splendido esempio di forza a tutte le persone disabili.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Daisy Demetree è una bambina di 7 anni, viene da Birmingham e fin da quando è nata la sua vita non è stata semplice. Aveva infatti solo 18 mesi quando le sono state amputate entrambe le gambe a causa di un problema che aveva fin da quando è stata partorita e non ha mai saputo cosa volesse dire camminare sui propri arti. Nonostante la disabilità, ha però dimostrato di essere una vera e propria guerriera, reagendo con estrema forza a quanto capitatole.

La piccola ha le protesi ed è diventata un'appassionata di ginnastica, tanto da praticare regolarmente attività fisica e jogging e da andare in palestre tre volte alla settimana. Il padre Alex va molto orgoglioso di lei e non perde occasione per definirla una fonte d'ispirazione. Non è un caso che di recente sia stata scelta come modella dal brand Zebedee Management, specializzato in prodotti per clienti disabili, e che in passato abbia sfilato sulle passerelle della London Fashion Week. Daisy ha dimostrato di avere energia da vendere e soprattutto che nessuno deve rinunciare alla propria passione per la moda a causa di un handicap.

"È un meraviglioso esempio per tutti noi, non importa quale sia il destino che hai, bisogna guardare sempre al meglio perché la vita è fragile e breve", ha dichiarato Zoe Proctor di Zebedee Management, facendo riferimento all'esperienza della bambina. Daisy è felicissima dei traguardi raggiunti e per il futuro sogna di continuare a lavorare nel fashion system. Per il momento si gode il successo, non rendendosi conto del meraviglioso esempio di forza che sta dando a tutte le persone disabili.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views