16 Luglio 2018
17:19

Dai costumi agli abiti di paillettes: i look di Chiara Ferragni per l’addio al nubilato

Chiara Ferragni è stata la protagonista dell’ultimo weekend, durante il quale è volata a Ibiza per il suo addio al nubilato. La blogger ha sfoggiato diversi look glamour e scintillanti ma è stato l’abito in latex color carne scelto per la prima sera ad attirare le attenzioni. Il motivo? Era già stato indossato da Kim Kardashian.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni sposerà Fedez il prossimo primo settembre e non poteva che organizzare un addio al nubilato da paura per lasciarsi definitivamente alle spalle la sua vita da single. E' volata a Ibiza e tra foto e Stories postate sui social è diventata la protagonista indiscussa di questo fine settimana, incantando i fan con i suoi look davvero glamour. Per la prima notte passata sull'isola spagnola, in particolare, ha sfoggiato un abito che gli appassionati di Instagram di sicuro ricorderanno. Il motivo? Prima della blogger lo aveva già indossato la regina dei selfie Kim Kardashian.

Chiara Ferragni con lo stesso abito di Kim Kardashian

Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e per il suo addio al nubilato non ha potuto fare a meno di sfoggiare degli abiti davvero glamour. Per la prima sera passata a Ibiza con amici e sorelle, in particolare, ha sorpreso tutti con un look davvero sexy: ha infatti indossato un tubino in latex color carne firmato Atsuko Kudo, caratterizzato da una scollatura audace e da una gonna aderentissima che le ha fasciato le forme. Coloro che avranno pensato di averlo "già visto" non si sono sbagliati, visto che prima di lei lo aveva già portato Kim Kardashian qualche anno fa. Certo, la regina dei selfie era molto più "esplosiva" grazie alle sue forme prorompenti ma Chiara ha saputo reggere il confronto. Nonostante abbia partorito poco meno di 4 mesi fa, vanta già un ventre piattissimo.

Cosa ha indossato Chiara Ferragni per l'addio al nubilato?

L'addio al nubilato di Chiara Ferragni ha catalizzato l'attenzione dei media nell'ultimo weekend, diventando un vero e proprio evento social. Per l'occasione la blogger ha pensato bene di cambiare look, dicendo addio ai capelli biondi e passando al rosa, e di far indossare a tutti i suoi compagni di viaggio dei bomber di paillettes firmati da Alberta Ferretti decorati con la scritta #ChiaraTakesIbiza. E' proprio con questi outfit coordinati che è cominciato il bachelorette party, continuato poi con dei costumi interi personalizzati di Calzedonia, bianco e con la scritta "Bride to be" per la Ferragni, rosso fuoco e con l'hashtag a tema per le invitate. Per un aperitivo "scintillante" ha invece scelto un minidress di paillettes sulle tonalità del bianco e rosa, completato da una corona e una collana firmata Rue des Mille, decorata ancora una volta con la scritta "Bride to Be". La cosa particolare? A differenza della maggior parte degli outfit della blogger, il vestitino iridescente era low-cost firmato Asos. La Ferragni ha poi indossato l'abito di latex come Kim Kardashian e il giorno dopo ha passato la giornata in barca tra abitini di cotone, due pezzi di Calzedonia, top di Moschino e shorts di jeans. Cosa ha scelto per l'ultima sera al Pacha? Un vestito firmato da Peter Dundas con frange argento e oro, completato con una tiara regalata anche gli ospiti. L'unico piccolo dettaglio che ha rischiato di rovinare la festa? La polemica nata dopo la pubblicazione di un articolo sul Corriere della Sera, sul quale le amiche di Chiara sono state definite grasse. Per fortuna la futura sposina non si è fatta travolgere dal panico e ha trovato il modo ideale per ribellarsi al body shaming.

Chiara Ferragni vola a Ibiza: tutti con le giacche di paillettes per l'addio al nubilato
Chiara Ferragni vola a Ibiza: tutti con le giacche di paillettes per l'addio al nubilato
Chiara Ferragni cambia look per l'addio al nubilato: è passata ai capelli rosa
Chiara Ferragni cambia look per l'addio al nubilato: è passata ai capelli rosa
L'addio al nubilato di Chiara Ferragni: sarà a Ibiza e durerà un intero weekend
L'addio al nubilato di Chiara Ferragni: sarà a Ibiza e durerà un intero weekend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni