14 Settembre 2017
10:40

Dagli zaini ai capi d’abbigliamento: la prima collezione di vestiti di Herschel

Herschel Supply, brand canadese famoso per i suoi zaini, ha presentato una nuova linea di apparel. Si tratta di una collezione di capi antipioggia e antivento, pensata per coloro che amano essere sempre in viaggio o che sono alla continua ricerca di avventure.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo aver aperto il primo store a Milano lo scorso anno, Herschel Supply, brand canadese fondato nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon che ha fatto dello zaino il proprio marchio di fabbrica, ha presentato una nuova e inedita linea di apparel. Si tratta di una collezione di capi antipioggia e antivento, pensata per coloro che amano essere sempre in viaggio o che sono alla ricerca di nuove avventure.

La linea di apparel di Herschel Supply Co.

La collezione di apparel del brand canadese è caratterizzata da dettagli originali come l’occhiello in nichel posizionato accanto all’orlo di ogni singolo capo ed è composta da due diverse linee, la Voyager e la Forecast. La prima è leggera, pratica, facilmente trasportabile, tanto che può essere ripiegata in una tasca interna, ed è perfetta per quelli che vogliono essere protetti da vento e pioggia leggera. La Forecast è invece in tessuto impermeabile con delle cuciture termosaldate, così da poter sfidare le condizioni climatiche più estreme. In entrambi i casi, i capi antipioggia sono sia per uomo che per donna e disponibili in diverse varianti di colore, da quelli più neutri a quelli più vivaci e brillanti. La nuova collezione di Herschel Supply rappresenta una vera e propria innovazione per il brand canadese il cui tema dominate è il viaggio. Non è un caso che il suo obiettivo è fornire una gamma sempre più vasta e completa di prodotti per viaggiatori. Tutti quelli che non vedono l'ora di partire di nuovo al termine dell'estate saranno lieti di sapere che la linea apparel è in vendita presso i rivenditori autorizzati e online su blakshop.com

Gli zaini Herschel griffati Coca-Cola: l’accessorio must per la primavera (FOTO)
Gli zaini Herschel griffati Coca-Cola: l’accessorio must per la primavera (FOTO)
Gli zaini Herschel griffati Coca Cola per gli amanti dei viaggi
Gli zaini Herschel griffati Coca Cola per gli amanti dei viaggi
4.117 di Donna Fanpage
Ma come ti vesti? 12 capi di abbigliamento bizzarri, per chi non ha paura di "osare"
Ma come ti vesti? 12 capi di abbigliamento bizzarri, per chi non ha paura di "osare"
1.488 di WebMix
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni