52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da vittima di bullismo a modella famosa: Rosie Huntington Whiteley svela il suo passato

Rosie Huntington Whiteley è una famosa modella ed attrice britannica e, nonostante il successo odierno, la sua vita non è sempre stata facile. Da adolescente, è stata presa di mira dai bulli per le labbra carnose e il seno poco sviluppato. Oggi, è riuscita a prendersi la sua rivincita.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Rosie Huntington Whiteley è modella ed attrice britannica, classe ’87, diventata nuova ambasciatrice Bulgari per le collezioni di borse e occhiali, che ha partecipato negli ultimi giorni alla Milano Fashion Week. Nonostante siamo sempre stati abituati a vederla splendida in passerella, magari anche con le tanto ambite ali di Victoria’s Secret, Rosie non ha sempre avuto una vita facile.

Quando era una ragazzina è stata infatti vittima di bullismo. A scuola la prendevano in giro per la sua bocca carnosa e per il seno poco sviluppato. Veniva chiamata “kinner lips”, cioè “labbra da aringa”, nessuno voleva uscire con lei ed addirittura una volta è stata rinchiusa in bagno dalle compagne di classe. La sua adolescenza è stata un incubo, ma per fortuna la svolta è arrivata a 17 anni, quando è stata scoperta da un talent scout della moda. Da allora, il suo successo è stato inarrestabile ed ha dato una bella lezione a tutti i bulli che la prendevano di mira.

E’ stata definita la donna più sexy del mondo dalle riviste Maxim e Fhm , è diventata un angelo di Victoria’s Secret, è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione Style Award nel 2011 e nel 2015 ed ha anche tentato la carriera cinematografica, con dei piccoli ruoli in “Transformers 3” e “Mad Max: Fury Road”. Oggi, nonostante la celebrità, Rosie non si sente una diva. Non si è montata la testa e, quando si trova ad uno shooting fotografico o ad una sfilata, non ha nessuna richiesta particolare. E' rimasta una ragazza semplice, riservata, che non ama finire sulle pagine di gossip e che si sente ancora molto legata alla famiglia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views