40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da studentessa a modella: le foto diventano virali, viene contattata da 3 agenzie

Anok Yai è una ragazza di 19 anni e negli ultimi giorni è diventata una star dei social. Era a un raduno universitario quando è stata immortalata dal fotografo che seguiva l’evento e, dopo che i suoi scatti sono finiti su Instagram, sono diventati virali. Oggi la ragazza sogna un futuro nel mondo della moda.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Anok Yai, ha 19 anni, è una studentessa di biochimica presso l'Università Statale di Plymouth nel New Hampshire e la sua storia ha fatto il giro del web in pochissimi giorni. Aveva preso parte al raduno di benvenuto presso l'Università di Howard a Washington, quando è stata immortalata in due scatti molto particolari, uno frontale, l'altro di profilo, in cui appare con degli shorts di jeans, un body nero semi trasparente che lascia intravdere il reggiseno, i capelli riccissimi e il corpo impeccabile e asciutto in mostra.

Dopo che il fotografo ha postato le immagini sul suo account "thesunk", gli scatti hanno guadagnato più di 11.000 like in poco tempo diventando virali e facendo il giro del web. Da quel momento Anok è diventata una star dei social. "Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo. All'inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme di me o qualcosa di simile", ha spiegato la ragazza ancora incredula. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare modella e oggi, in modo del tutto inaspettato, sta capendo che potrebbe trasformarsi in realtà.

Da quando le sue foto hanno fatto il giro del web, è stata contattata da tre diverse agenzie di moda e non potrebbe essere più felice. Anok ha la carnagione scurissima, i capelli afro, un corpo da urlo e un fascino che riesce a mozzare il fiato. Pur di entrare nel fashion system, sarebbe disposta anche ad abbandonare gli studi e a dedicare anima e corpo alle passerelle e ai servizi fotografici. La sua storia dimostra che non bisogna mai perdere le speranze: a volte i sogni riescono ad avverarsi, anche quando meno lo si aspetta.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views