video suggerito
video suggerito

Da Sarah Nile a Simona Ventura: nuovo look con i capelli ricci

Per Simona Ventura e Sarah Nile una pioggia di ricci: ecco le ultime tendenze in materia di capelli e acconciature.
A cura di Fanpage Admin
14 CONDIVISIONI
simona ventura e sarah nile ricce

Lisci, mossi, ricci, dolcemente boccolati: quale look dare ai nostri capelli, per essere alla moda soprattutto durante l’estate, che avanza?

Chi intenda seguire le ultime tendenze, in materia di acconciature, ha da ricordarsi una sola regola: variare. Che siano corti o lunghi, possiamo sperimentare look diversi con i nostri capelli, purchè non si stressino troppo con stirature, colorazioni e interventi vari. Seguendo con attenzione, la moda, proposta in televisione dalle donne dello showbiz, notiamo che una delle acconciature preferite è il riccio “elettrico” per tutta la lunghezza del capello: da Sarah Nile a Simona Ventura.

La prima ha sfoggiato, durante una delle ultime puntate di Domenica Cinque, un taglio corto con frangetta, movimentato da ricci molto stretti. Dopo aver eliminato le exstension, Sarah ha dato un nuovo look ai suoi capelli, optando per un taglio corto, che di certo non le ha impedito di sperimentare look diversi: liscio piastrato, riccio o morbidi boccoli.

Anche Simona Ventura, durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, ha sfoggiato un nuovo look, sperimentato solo ad X Factor: un riccio molto deciso, perfettamente “intonato” ai magnifici abiti, firmati Ferrè, indossati proprio durante il serale.

Insomma, che siano lunghi o corti, care donne, provate a sentirvi diverse partendo dai capelli e, sebbene si dica che ogni riccio è un capriccio, siamo sicure che i vostri uomini sapranno aprrezzare!

Danila Mancini

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views