15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Kendall Jenner a Bella Hadid: le modelle più seguite su Instagram nel 2017

Kendall Jenner, le sorelle Hadid, Cara Delevingne, sono solo alcune delle modelle più famose al mondo che nell’ultimo anno sono state capaci di far impazzire gli utenti di Instagram. Ecco chi sono quelle che hanno accumulato più followers nel 2017 grazie ai loro scatti sexy.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Il 2017 volge al termine ed è il momento di fare dei bilanci. Se fino ad ora abbiamo scoperto quali sono stati gli annunci di gravidanza e le proposte di matrimonio che hanno ricevuto più like sui social, è arrivato il momento di passare alle modelle più seguite. Sono moltissime le star che hanno accumulato migliaia di nuovi followers negli ultimi 12 mesi grazie alle loro foto in passerella o in abiti sexy ma solo alcune sono riuscite a entrare nella top 10 delle più amate dal pubblico di Instagram: ecco chi sono.

Immagine

Le modelle più seguite su Instagram

Il 2017 è stato in assoluto l'anno di Kendall Jenner, che è stata eletta la modella più pagata dell'anno e anche quella più seguita sui social. La sorellina minore di Kim Kardashian ha infatti guadagnato ben 83.7000 nuovi followers negli ultimi 12 mesi, sbaragliando la concorrenza. A seguirla, infatti, c'è Cara Delevingne, che ha accumulato "solo" 40.700 seguaci nell'ultimo anno, praticamente meno della metà rispetto alla collega. Nella classifica non potevano mancare le sorelle Hadid Gigi e Bella, rispettivamente al terzo e al quinto posto con 35.900 e 15.000 nuove persone che le seguono. Al quarto posto c'è invece Emily Ratajkowski, che con i suoi scatti sexy ha attirato l'attenzione di 15.100 nuovi seguaci, mentre al sesto non poteva mancare Chrissy Teigen, che ha guadagnato ben 14.6oo followers nell'ultimo anno. Hanno resistito anche delle "veterane" come Gisele Bündchen, Miranda Kerr, Candice Swanepoel, con 13.300, 11.500, 11.300 persone che hanno cominciato a seguirle nel 2017. A chiudere la lista, Adriana Lima, che di recente ha comunicato che non poserà più in lingerie e che, di conseguenza, probabilmente non sfilerà più per Victoria's Secret, che è stata capace di accumulare 11.200 followers negli ultimi 12 mesi. Insomma, anche il 2017 è stato un anno all'insegna della bellezza: i selfie sexy e provocanti delle modelle più famose al mondo hanno letteralmente fatto impazzire gli utenti di Instagram.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views