19 Dicembre 2014
15:26

Da Elsa di Frozen ad Angelina: Kandee si trasforma solo con il trucco (FOTO)

Con il trucco si può davvero fare di tutto: Kandee Johnson segue la tendenza del momento e con il make up si trasforma in celebrities e cartoni animati. Ecco tutti i suoi look!
A cura di Federica Ambrogio

Kandee Johnson non è soltanto una bravissima make up artist: dopo i suoi tutorial pubblicati sul suo canale Youtube infatti, la guru del make up ha stupito i suoi follower con delle trasformazioni alquanto esemplari. Seguendo la tendenza del momento infatti, Kandee si trasforma in celebrities e cartoni animati con il make up.

Il trucco per lei non è solo una passione, ma anche un lavoro: dopo aver truccato star come Conan O'Brien e Janice Dickinson, Kandee ha deciso di truccare sé stessa trasformandosi nei personaggi più celebri del momento. Dai personaggi dei cartoni animati come Biancaneve e Elsa di Frozen a celebrities del calibro di Madonna e Megan Fox, sembra proprio che la bravissima make up artist non abbia intenzione di fermare la sua creatività. Su Instagram infatti, i suoi follower sono entusiasti di vedere trasformazioni così perfette in ogni minimo dettaglio.

Attraverso il make up infatti, Kandee crea i lineamenti che caratterizzano i volti dei personaggi: dalle labbra carnose di Angelina Jolie all'incarnato diafano di Edward mani di forbice, fino all'iconico look di Madonna con eye liner e rossetto rosso. Ogni look è studiato nel minimo dettaglio, ogni sfumatura è creata alla perfezione e nulla è fuori posto. Per realizzare la trasformazione Kandee non solo utilizza il trucco, ma completa il look con parrucche, accessori e outfit studiati ad hoc per impersonare al meglio il personaggio.

Kate Middleton in versione Elsa di "Frozen"
Kate Middleton in versione Elsa di "Frozen"
14.225 di Donna Fanpage
Madalina Ghenea in versione Elsa di "Frozen": il web apprezza i look della seconda serata
Madalina Ghenea in versione Elsa di "Frozen": il web apprezza i look della seconda serata
Kate Middleton in versione Elsa di "Frozen": l'abito scintillante le illumina il pancino
Kate Middleton in versione Elsa di "Frozen": l'abito scintillante le illumina il pancino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni