Il Grande Fratello Vip sta segnando la stagione televisiva in corso e protagoniste, più di tutto, sono le donne all'interno della Casa. Non solo Ilary Blasi, ma anche Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e le altre. I concorrenti iniziali, 14 in tutto,stanno intrattenendo e divertendo il pubblico da casa. Ecco qual è lo stile delle donne che entreranno nella casa più spiata d'Italia.

La sensualità di Aida Yespica.

Aida Yespica è la modella venezuelana diventata famosa in Italia da diversi anni. Non è nuova al mondo dei reality, visto che ha preso parte anche a L'Isola dei Famosi qualche tempo fa ma, se all'epoca in valigia ha dovuto portare solo bikini e copricostumi, questa volta il suo guardaroba sarà decisamente più ricco. Si è sempre distinta per i suoi look sensuali ed eleganti e solitamente punta su degli abiti che riescano a esaltare il suo seno prorompente. Non disdegna i capi casual e alla moda, che di sicuro utilizzerà anche nella casa più spiata d'Italia durante i momenti di relax.

I look sexy di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, sarà una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere intervenuta spesso nel programma per sostenere il suo uomo lo scorso anno, questa volta entrerà in prima persona all'interno della casa e di sicuro incanterà tutti con i suoi sexy look. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre aggiornata sulle nuove tendenze, tanto che è stata la prima a sfoggiare il famoso chiodo giallo di Zara, e probabilmente punterà tutto su scollature vertiginose e trasparenze audaci. L'unica cosa certa è che di sicuro indosserà degli abiti trendy e griffati.

Lo stile prorompente di Serena Grandi.

Serena Grandi, la nota attrice italiana diventata un vero e proprio sex symbol negli anni Ottanta, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo lunedì. Come al solito, si distinguerà per il suo stile esuberante e audace, puntando su trasparenze e scollature profonde, così da mettere in mostra il seno prorompente. Certo, non disdegna i jeans e gli abiti larghi ma, in occasione delle dirette del lunedì sera, di sicuro attingerà dal lato più sexy del suo guardaroba.

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belén dallo stile trendy.

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belén, una delle showgirl più apprezzate del nostro paese, e, dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi qualche anno fa, ha deciso di non lasciarsi sfuggire neppure il Grande Fratello Vip. Ha 26 anni, ama gli abiti alla moda, dimostrando di essere una vera e propria fashion addicted, e all'interno della casa di sicuro porterà tutti i capi che saranno un must-have il prossimo autunno. Non è un caso che abbia firmato una collezione di accessori e costumi da bagno, Me Fui, insieme alla sorella maggiore. Gli indumenti che di sicuro metterà in valigia per varcare la porta rossa? Gli shorts di jeans, i bikini per fare il bagno in piscina e i tubini che riescono a esaltare le sue forme sensuali.

Veronica Angeloni, la pallavolista glamour.

Veronica Angeloni è la pallavolista italiana che gioca nel ruolo di schiacciatrice nel Gresik Petrokimia Volleyball Club e che lunedì' entrerà nella casa del Grande Fratello. Anche se ha un corpo tonico e muscoloso, solitamente indossa sempre degli abiti sportivi che non riescono a esaltare a pieno la sua bellezza ma basta guardare il suo profilo Instagram per capire che ama i capi d'abbigliamento trendy e alla moda come i costumi interi e scollati, i jeans strappati, le minigonne e gli stivaletti da rocker. Insomma, di sicuro darà del filo da torcere alle colleghe del mondo dello spettacolo.

L'eleganza di Simona Izzo.

Simona Izzo sarà una delle concorrenti più grandi della casa ma, anche se ha raggiunto i 64 anni, non ha perso la sua passione per gli abiti glamour. Certo, preferisce evitare i capi d'abbigliamento stretti e fascianti, preferendo qualcosa di più largo e comodo ma non riesce a rinunciare ai colori forti e accesi e agli accessori originali. Quando varcherà la soglia della porta rossa, di sicuro darà prova che si può essere glamour anche dopo i 60 anni.

Le forme prorompenti di Carmen di Pietro.

Carmen di Pietro è una delle concorrenti femminili della seconda edizione del Grande Fratello Vip e con il suo carattere esuberante probabilmente darà del filo da torcere ai colleghi presenti nella casa. Essendo un'ex modella, ha ancora un corpo impeccabile che non perde occasione di mettere in mostra con abiti aderentissimi e scollati, così da rivelare il décolleté abbondante, anche se non ha paura di mostrarsi con dei look più casual e comodi, come dimostra sui social. Nonostante abbia 52 anni, dimostrerà che non ha nulla da invidiare alle giovanissime che sognano di diventare showgirl.