Gigi Hadid è la modella più richiesta del momento, ha solo 21 anni ma sembra avere già le idee chiare in fatto di carriera: vuole diventare una it-girl e, a giudicare dal successo internazionale, ci sta riuscendo. Sono lontani i tempi in cui veniva presa di mira sui social per essere “grassa”, oggi tutti vorrebbero somigliarle almeno un po’ e vantare un corpo tanto perfetto.

Di recente, ha raggiunto un nuovo traguardo: è diventata la protagonista della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2016-17 degli accessori Max Mara realizzata dal fotografo Steven Meisel. Per l’occasione, ha cambiato completamente il suo look, dicendo addio agli abiti super sexy e ai completini intimi succinti di Victoria’s Secret, con cui si è mostrata in passerella nelle vesti di angelo. La modella è apparsa sensuale ma allo stesso castigata con degli abiti elegantissimi che hanno esaltato la bellezza del suo viso e che l’hanno trasformata in una vera e propria “signora perbene”.

Ha sfoggiato alcuni tra i pezzi più importanti della collezione, dalla Max Mara Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop alla shopping JBag, fino ad arrivare ai nuovi occhiali della linea new rétro, tutti accessori perfetti per il suo nuovo look. Insomma, pare proprio che Gigi Hadid non voglia più essere considerata una provocatrice o una bomba sexy, per lei è arrivato il momento di crescere e di fare una svolta in fatto di stile. Chissà se riuscirà a sfoggiare questo look raffinato anche nella vita privata oltre che nelle campagne pubblicitarie Max Mara.