L’estate è ormai alle porte e, complici le prime giornate di caldo afoso, sono moltissimi coloro che si sono concessi delle giornate di relax al mare tra acque cristalline, creme abbronzanti e bikini alla moda. Anche le star, naturalmente, non sono riuscite a resistere alla tentazione di stare per qualche ora in barca sotto i raggi del sole e hanno colto l'occasione per mettere in mostra i loro corpi impeccabili e scolpiti su Instagram.

Alessia Marcuzzi ha scelto i costumi interi come una vera e propria Sirenetta, Izabel Goulard sta facendo un tour delle spiagge di Ibiza, dando prova di essere assolutamente meravigliosa, mentre Bella Hadid usa solo slip sgambati, nonostante la cellulite che è apparsa in alcune sue foto recenti. Insomma, è chiaro che le celebrities amano scaricare lo stress accumulato durante l'anno lavorativo tra mare e piscina e, a quanto pare, la cosa le aiuta ad avere un aspetto raggiante. La cosa che lascia tutti senza parole è che ognuna di loro ha superato alla grande la prova costume.

Certo, essendo sempre sotto i riflettori, è normale che si prendano cura del loro corpo anche durante l'inverno ma, guardando le loro immagini in bikini succinti e striminziti, qualsiasi donna proverebbe un  pizzico di invidia. A giudicare dai primi scatti "rubati" dalle loro giornate al mare, i costumi che spopoleranno su tutte le spiagge quest'anno saranno i modelli interi e quelli con gli slip super sgambati che rivelano la tonicità dei fianchi. Tutte quelle che non vedono l'ora di sfoggiare il loro stile glamour anche in spiaggia farebbero bene a prendere esempio dalle star: i risultati sono assicurati.