4 Luglio 2020
11:19

Da Aurora Ramazzotti a Chiara Biasi: i bikini più sexy dell’estate 2020 sono scollati

Dite addio ai costumi da bagno castigati e accollati, sui social star della televisione e fashion influencer sfoggiano solo sexy bikini con top micro e con scollature che lasciano poco all’immaginazione. Da Chiara Biasi ad Aurora Ramazzotti, ecco i costumi due pezzi e i look da spiaggia più sexy dell’estate 2020.
A cura di Redazione Donna

Sembra proprio che quest'anno i bikini più amati da star e influencer che postano le loro foto sui social siano quelli super sexy che lasciano poco o nulla all'immaginazione. Dopo i costumi iper sgambati che lasciano fianchi e lato b in mostra, arrivano i due pezzi con oblò, cut e tagli sul seno per creare sensuali effetti sideboobs o underboobs. Addio dunque ai classici costumi a triangolo, a quelli con top a fascia o con reggiseno a balconcino, ora sono trendy i due pezzi con top super sexy con effetto vedo non vedo. Sui social e indosso a star e influcenr spopolano dunque modelli di bikini con top dalle forme particolari, c'è chi come Aurora Ramazzotti sceglie un modello con top "squadrato", chi come Chiara Biasi punta su un modello con oblò al centro del seno.

Neeeel blu dipinto di blu 🤪

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Tra i costumi più trendy e sensuali dell'estate c'è senza dubbio il bikini di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo il lockdown si è concessa un viaggio in barca a vela dove ha sfoggiato il primo bikini della sua estate 2020. Aurora sceglie un modello azzurro che, ne siamo certi, in breve tempo diverrà un must, un vero e proprio costume alla moda. Il modello scelto da Aurora ha uno slip sgambato a coda di rondine con orli ondulati, il top arricciato è la cosa più particolare del costume, che lascia la schiena e la parte centrale del seno scoperti. Il top è realizzato come fosse una fascia, ma arricciata e con due coppe rettangolari che coprono solo il seno e sono legate con lacci dello stesso colore.

be ready for a very sweaty summer @matinee__official @vincenzotraettino

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Super sexy anche Chiara Biasi, influencer che di certo non punta sulla simpatia quando pubblica uno scatto su Instagram: Chiara vuole essere sensuale, sempre, per questo in estate per le gite in barca con le amiche sceglie modelli sensuali con micro slip e con top accollato e dalle spalline doppie che, nonostante le linee apparentemente caste, rivela sulla parte frontale una scollatura a oblò posizionata sulla parte bassa del seno. Attenzione dunque, perché quest'estate con i modelli di bikini e costumi hot in spiaggia farà ancora più caldo.

I bikini di Aurora Ramazzotti per l'estate 2019
I bikini di Aurora Ramazzotti per l'estate 2019
277.850 di Donna Fanpage
Aurora Ramazzotti, i look per l'estate 2020
Aurora Ramazzotti, i look per l'estate 2020
87.489 di Donna Fanpage
Bikini colorati e ombelico in mostra: l'estate di Aurora Ramazzotti è più trendy che mai
Bikini colorati e ombelico in mostra: l'estate di Aurora Ramazzotti è più trendy che mai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni