Chiara Nasti è una delle star del web più chiacchierate degli ultimi tempi. Dopo essersi mostrata alla guida di un'auto di lusso in piena quarantena, facendo un commento poco appropriato sugli uomini che gliel'hanno pagata, è finita di nuovo al centro delle polemiche a causa del nuovo tatuaggio coordinato a quello di un'amica, nel quale c'è un terribile errore. Per fortuna è riuscita sempre a farsi scivolare addosso ogni tipo di critica e ad oggi continua a postare foto, video e Stories, incurante degli haters. L'influencer ha approfittato della fine del lockdown per concedersi una vacanza in un resort di lusso della Costiera Sorrentina e ha dato il via alla sua estate con un capo must-have di stagione, il costume intero e sgambatissimo. I fan sono letteralmente impazziti, anche se non sono mancati i soliti commenti negativi.

Il look estivo di Chiara Nasti

L'estate di Chiara Nasti è partita, sta passando le giornate sulla Costiera Sorrentina in compagni di Marco Ferrero, in arte Iconize, e non ha potuto fare a meno di sfoggiare il capo must-have di stagione, il costume sgambatissimo. Ha scelto un modello intero in verde smeraldo e glitterato, caratterizzato da un nastro che le segna il punto vita e da uno scollo profondissimo tenuto unito da un laccetto. Chi aveva sfoggiato una variante simile prima di lei? Cecilia Rodriguez, che già qualche settimana fa aveva lanciato il sexy trend dell'estate. La cosa che forse la Nasti non si aspettava è che sarebbe stata ancora una volta sommersa dalle critiche, il motivo? In molti l'hanno accusato di aver ritoccato il lato b con delle protesi. La sua risposta, però, è stata abbastanza chiara: "Non ne ho bisogno. Mi ammazzo di palestra, massaggi e tratamento. Segui le mie stories per capire come è la mia vita".

Costumi sgambatissimi, il trend più amato dell'estate 2020

L'estate sta arrivando e volete sapere quale sarà il capo a cui non potrete proprio rinunciare per essere trendy? Potete prendere ispirazione dalle star, che negli ultimi tempi stanno sfoggiando sempre più spesso dei costumi super sgambati. I modelli più gettonati sono quelli interi ma si può optare anche per la variante bikini, l'importante è che esaltino il lato b e lo stacco di coscia. Cecilia Rodriguez, Diletta Leotta, Emma Marrone, sono solo alcune delle celebrities che non hanno potuto fare a meno di seguire la moda, apparendo più sensuali che mai in versione marina. In quante prenderanno esempio da loro nei prossimi mesi? La cosa certa è che con un costume simile il boom di like è assicurato.