11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dà appuntamento a oltre 100 uomini su Tinder, li fa sfidare per trovare il fidanzato

Natasha Aponte è una modella di origini portoricane e ha avuto un’idea geniale per trovare il potenziale partner. Ha dato appuntamento a oltre 100 uomini su Tinder nello stesso luogo e alla stessa ora e li ha fatti sfidare per scegliere il “migliore”.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Natasha Aponte è una modella e cantante di origini portoricane, vive a New York e negli ultimi giorni è stata capace di fare il giro del web grazie a un'idea davvero originale. Si è iscritta a Tinder nella speranza di conoscere l'anima gemella ma, per evitare di ritrovarsi a vivere decine di incontri al buio fallimentari, ha pensato bene di dare a tutti gli uomini un unico appuntamento: domenica scorsa alle 18 presso la Union Square di Manhattan. Quelli che si sono presentati, più di un centinaio in tutto, si sono ritrovati nel bel mezzo di una vera e propria festa con tanto di palco con un dj.

All'inizio hanno pensato che fosse un evento di piazza, poi hanno capito che era stata la stessa Natasha a organizzarlo, visto che ha spiegato il suo piano con un microfono. Ha chiesto agli uomini già impegnati di andarsene, ha poi eliminato i sostenitori di Donald Trump, che non sarebbero mai andati d'accordo con le sue convinzioni politiche, quelli che erano stati appena lasciati, visto che si è voluta fidare del giudizio delle loro ex, i fumatori, i barbuti e quelli interessati solo al sesso.

https://www.instagram.com/p/Bmref50Hps9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

In questo modo è stata capace di sfoltire subito il numero degli spasimanti virtuali. Quelli rimasti hanno dovuto preparare un breve discorso per convincerla a uscire con loro. Come le è venuta l'idea? Ha sempre trovato complicati gli incontri con persone conosciute online e ha voluto conoscere subito tutti da vicino, in maniera tale di evitare spiacevoli imprevisti. Naturalmente ha filmato tutto per postarlo sui social: sembra infatti che abbia creato una vera e propria campagna di marketing per l'agenzia Rob Bliss Creative, che da sempre si occupa di esperimenti sociali.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views