Simone Anderson è una donna di 26 anni, viene dalla Nuova Zelanda e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Dopo aver capito che non poteva andare così, visto che i chili di troppo avrebbero messo a rischio la sua salute, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per dimagrire. Così facendo è riuscita a perdere ben 92 kg ma la cosa ha avuto un piccolo effetto collaterale, le ha lasciato la pelle flaccida su tutto il corpo. Non si è però lasciata prendere dal panico e ha ricorso a una nuova operazione per eliminare quella pelle in eccesso.

Nonostante ciò, ogni volta che indossa un costume i segni del dimagrimento drastico sono evidenti e gli haters lo hanno notato, tanto da chiederle per quale motivo l'operazione sembrava non aver avuto alcun effetto. Simone, però, assolutamente fiera del suo "nuovo" corpo, ha trovato il modo ideale per rispondere alle critiche. Ha infatti postato una foto con le smagliature in primo piano e nella didascalia ha scritto:

E' quasi impossibile avere una pancia "perfetto" anche dopo l'intervento chirurgico di rimozione della pelle. Non c'è niente di sbagliato in questo, lo abbraccio. Non ho mai sperato nella perfezione, non è mai stato il mio obiettivo. Ho avuto un enorme miglioramento e non potrei essere più felice con questi risultati, amo il mio corpo. E' l'unico che avrò e non voglio trascorrere un solo secondo a odiarlo.

“If you have had skin removal surgery then why do you still have loose skin” – I received this message and receive countless other ones like it weekly. After losing 92kg it would be near impossible to get a “perfect” stomach even after skin removal surgery. Different angles and different positions make massive changes to your bodies appearance, while sitting slouched most people will get some form of roll going on! There is nothing wrong with this… embrace it. “You must be so unhappy with your body and results seeing you still have skin on your stomach even after surgery” Let’s clear this one up, if you are going into a cosmetic procedure hoping for perfection you are probably doing it for the wrong reasons, I never hoped for perfection, I never aimed for it. There has been a massive improvement and I couldn’t be happier with my results, I love my body and always have! This body is the only body I have so I’m not going to spend a single second hating it…. 😘

A post shared by Simone Anderson (@simone_anderson) on

Simone ha voluto dunque dimostrare che, nonostante le piccole imperfezioni, va fiera del fisico che si ritrova, soprattutto perché fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata a risultati simili. Il consiglio che dà a tutti è pensarci su due volte quando si prende di mira qualcuno sul web, non si conoscono gli ostacoli che si sodo dovuti affrontare per arrivare a quel punto.