40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Criticata per la pelle in eccesso, mette in mostra i difetti: “Vado fiera del mio corpo”

Simone Anderson ha 26 anni e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Dopo essere dimagrita in modo drastico grazie a un intervento chirurgico, si è trovata con la pelle in eccesso ovunque. L’ha rimossa con un altra operazione ma i segni del dimagrimento sono ancora evidenti. Ecco come ha risposto agli haters che l’hanno presa di mira sui social.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Anderson è una donna di 26 anni, viene dalla Nuova Zelanda e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Dopo aver capito che non poteva andare così, visto che i chili di troppo avrebbero messo a rischio la sua salute, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per dimagrire. Così facendo è riuscita a perdere ben 92 kg ma la cosa ha avuto un piccolo effetto collaterale, le ha lasciato la pelle flaccida su tutto il corpo. Non si è però lasciata prendere dal panico e ha ricorso a una nuova operazione per eliminare quella pelle in eccesso.

Nonostante ciò, ogni volta che indossa un costume i segni del dimagrimento drastico sono evidenti e gli haters lo hanno notato, tanto da chiederle per quale motivo l'operazione sembrava non aver avuto alcun effetto. Simone, però, assolutamente fiera del suo "nuovo" corpo, ha trovato il modo ideale per rispondere alle critiche. Ha infatti postato una foto con le smagliature in primo piano e nella didascalia ha scritto:

E' quasi impossibile avere una pancia "perfetto" anche dopo l'intervento chirurgico di rimozione della pelle. Non c'è niente di sbagliato in questo, lo abbraccio. Non ho mai sperato nella perfezione, non è mai stato il mio obiettivo. Ho avuto un enorme miglioramento e non potrei essere più felice con questi risultati, amo il mio corpo. E' l'unico che avrò e non voglio trascorrere un solo secondo a odiarlo.

Simone ha voluto dunque dimostrare che, nonostante le piccole imperfezioni, va fiera del fisico che si ritrova, soprattutto perché fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata a risultati simili. Il consiglio che dà a tutti è pensarci su due volte quando si prende di mira qualcuno sul web, non si conoscono gli ostacoli che si sodo dovuti affrontare per arrivare a quel punto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views