Lapo Elkann sembra aver finalmente messo la testa a posto. A 40 anni pare che abbia trovato la donna della sua vita: si chiama Cristina Saracino, ha 14 anni meno di lui e nella vita fa la modella. Se fino a qualche tempo fa si trattava solo di pettegolezzi, di recente la ragazza ha pubblicato la foto di un bacio appassionato che avrebbe confermato la notizia. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla ragazza che ha stravolto la vita del rampollo di casa Agnelli, facendogli dire definitivamente addio agli eccessi.

Chi è Cristina Saracino

Cristina Saracino ha 26 anni, è una modella e negli ultimi tempi sta facendo parlare di sé per la sua presunta storia con il rampollo di Casa Agnelli Lapo Elkann. E' nata a Bari nel 1991 e fin da piccola ha sempre provato un'irresistibile attrazione verso il  mondo della moda, tanto che ha cominciato a lavorare come indossatrice da giovanissima. Dopo essere stata ingaggiata da una grande agenzia di modelle, si è trasferita in pianta stabile a Milano ed è proprio qui che ha dato il via alla sua carriera. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia ma è stata eliminata durante le prime selezioni, è stata scelta come testimonial di un profumo Moschino nel 2010 e, come tutte le top model della sua generazione, è appassionata di social. E' bionda, alta, ha un fisico mozzafiato e non perde occasione per postare foto e selfie sexy sul profilo Instagram. L’incontro con Lapo Elkann sarebbe avvenuto grazie a degli amici comuni e da allora i due non si sarebbero più lasciati, tanto che sono stati avvistati più volte in giro per Monaco a fare shopping. Anche se nessuno dei due ha ufficializzato la notizia, sembrerebbe essere una cosa seria, tanto che Cristina ha pubblicato la foto di un bacio appassionato al Garage Italia Customs.

L'amicizia con Chiara Ferragni e Fedez

Come si nota da diverse foto e Stories condivise su Instagram sia da Cristina che dalla coppia di futuri genitori più famosa dei social, la nuova fidanzata di Lapo Elkann vanta delle amicizie "note". Sembra essere infatti legatissima a Chiara Ferragni e a Fedez, tanto che ha preso parte in loro compagnia a diversi eventi mondani ai quali ha accompagnato il rampollo di casa Agnelli. I quattro hanno fatto la loro prima apparizione insieme sugli spalti di San Siro per il match Inter-Juventus e, come se non bastasse, la Saracino è stata invitata anche a sostenere il rapper alla finale di X-Factor dalla Ferragni, che non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie con lei. Insomma, la nuova fiamma di Lapo sembra trovarsi a perfetto agio nel patinato mondo dello spettacolo, tanto da aver conquistato anche la futura mamma Chiara. A questo punto, non resta che chiedersi quanto durerà questa nuova storia d'amore, visto che Elkann ha avuto diverse relazioni che sono naufragate dopo pochissimi mesi, da Marie De Villepin a Goga Ashkenazi, fino ad arrivare a Shermine Shahrivar.