Cristina Chiabotto è una showgirl e modella italiana, diventata famosa nel 2004 dopo essersi classificata al primo posto a Miss Italia. Di tempo ne è passato da quando è stata incoronata reginetta di bellezza ma il suo splendore e il suo fascino sono rimasti invariati. Certo, è decisamente cambiata rispetto ad allora ma continua a essere una delle icone di bellezza più richieste del nostro paese.

Com'è cambiata Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto aveva appena 18 anni quando ha vinto Miss Italia e, anche se la sua bellezza era già irresistibile, aveva l'aspetto di una ragazzina. Nel corso degli anni è decisamente cambiata: non solo è diventata più matura, ha anche ammesso con serenità di essersi rifatta il seno, passando a una taglia più consona alla sua altezza. Come se non bastasse, ha spesso cambiato look in fatto di capelli. Se agli esordi era biondissima, qualche anno dopo è passata al castano scuro, ritornando poi al colore naturale successivamente. Negli ultimi tempi ha inoltre sfoggiato la frangetta, che le ha donato un aspetto decisamente più sbarazzino. Insomma, di anni ne sono passati da quando Cristina è stata incoronata Miss a Salsomaggiore ma ancora oggi viene considerata un'indiscussa icona di bellezza.

I successi dell'ex Miss Italia

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri nel 1986 ed è stata eletta Miss Italia pochi giorni dopo aver compiuto 18 anni nel 2004. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa: ha interpretato il ruolo della fatina allo Zecchino D'Oro, è diventata protagonista di una nota campagna pubblicitaria con Alessandro Del Piero, ha curato i collegamenti con le giurie al Festival di Sanremo, ha partecipato e vinto la seconda edizione di "Ballando con le stelle" nel 2005. E' proprio all'interno del programma che ha conosciuto l'attore Fabio Fulco, il fidanzato storico che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe lasciato proprio qualche giorno fa. Nel 2006 l'ex Miss Italia si è poi data alla conduzione,  presentando prima "Le Iene", poi il Festivalbar, passando a "Scherzi a parte" l'anno successivo. Ha condotto diversi altri programmi tv come i Wind Music Awards, "Controcampo", "Ciak…si canta!", dando prova di avere un incredibile talento. Dal 2013 è poi diventata il volto di JTV, il canale tematico della Juventus, squadra di cui è anche tifosa, e negli ultimi anni presenzia sempre alle sfilate della Milano Fashion Week.

La fine della storia d'amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco erano una delle coppie "storiche" del mondo dello spettacolo. Si sono infatti conosciuti nel 2005 e da allora non si erano mai più lasciati, rimanendo fianco a fianco per ben 12 anni. Di recente, però, la loro storia sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Il motivo? L'ex Miss Italia non si sentirebbe ancora pronta per mettere su famiglia e diventare mamma. Lui ha 47 anni, lei 31 e, nonostante abbiano più volte parlato di un possibile matrimonio, hanno deciso di lasciarsi. A quanto pare, i 12 anni passati insieme al fidanzato non sono bastati: la showgirl ha affermato di voler dedicare un po' di tempo a se stessa.