Sarà perché l'inverno e l'inizio del prossimo anno si avvicinano o perché semplicemente si ha voglia di cambiamenti, ma negli ultimi tempi sono moltissime le star che hanno deciso di stravolgere completamente il loro look. L'ultima che si è mostrata con un taglio di capelli inedito è Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia ha detto addio ai suoi capelli biondi e alla fila centrale per dare spazio a qualcosa di molto più glamour: un caschetto castano scuro con tanto di frangia.

E' stata lei stessa a dare la notizia e a postare le prime foto. In una delle didascalie ha scritto: "E finalmente dopo un mese di cappelli e turbanti SORPRESAAA!!! Ecco il mio nuovo e bellissimo look". Dopo qualche giorno, ha poi sfoggiato il nuovo taglio di capelli a "Un'emozione, dal 1897", l'evento organizzato allo Juventus Stadium, insieme alle oltre 100 persone, tra cui i calciatori Higuain ed Evra, con cui non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie.

Anche se ha stravolto completamente il suo aspetto, pare che la Chiabotto riesca a riscuotere lo stesso successo tra i fan, visto che in moltissimi si sono complimentati sia per la tintura utilizzata che per la frangia glamour. Naturalmente, alcuni hanno dichiarato di preferirla bionda e con la chioma un po' più lunga ma basta guardare qualche foto per capire che è sempre bellissima. Il bob, il taglio più trendy del momento, le dona moltissimo, così come anche il castano. Quale donna non vorrebbe vantare il fascino irresistibile dell'ex Miss Italia?