12 Novembre 2012
16:34

Cristiano Ronaldo testimonial per una special collection di Nike [VIDEO]

Nike dedica un’intera collezione di abiti e accessori sportivi al fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha posato per alcuni divertenti scatti e recitato in un ironico video per il lancio della special collection natalizia.
A cura di Marco Casola

Il fenomeno Cristiano Ronaldo è stato ingaggiato da Nike per il lancio di una collezione speciale, interamente dedicata al calciatore e creata per il Natale 2012. La star ultra pagata del Real Madrid si presenta al suo pubblico sotto una nuova veste, offrendo il proprio volto per sponsorizzare una capsule di abiti ed accessori chiamata Nike CR7 Collection Holiday 2012, in vendita dal 15 novembre in tutti gli store specializzati. Il calciatore portoghese ha posato per una serie di scatti ironici e si è persino trasformato in attore, recitando in un divertente video prodotto da Nike per la campagna di lancio.

Il mantra di Ronaldo: love to win, hate to lose – La special collection comprende capi casual appositamente pensati per Ronaldo, abiti ed accessori perfetti per la vita quotidiana, lontana dal campo di clacio. Morbide felpe, giacche in pile e T-shirt con maxi stampe sono i pezzi principali della collezione, di cui fanno parte anche anche scarpe da calcetto e capi tecnici. Per celebrare il mito di Ronaldo, Nike ha voluto creare un logo apposito, stampato su tutti i pezzi della collezione, si tratta di un cuore attraversato da una croce che riassume in un immagine la frase "Love to win hate to lose".

Nike si schiera contro Donald Trump: Colin Kaepernick è il nuovo testimonial
Nike si schiera contro Donald Trump: Colin Kaepernick è il nuovo testimonial
La top ten dei testimonial più hot del 2013 (FOTO)
La top ten dei testimonial più hot del 2013 (FOTO)
Fedez testimonial di Sisley, recita in un video con la fidanzata in topless
Fedez testimonial di Sisley, recita in un video con la fidanzata in topless
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni