5 Febbraio 2013
19:23

Cristiano Ronaldo in slip per la sua nuova linea di intimo

Il celebre calciatore, stanco di essere “solo” un testimonial per grandi marchi di moda, ha ben pensato di lanciare la propria linea di intimo in collaborazione con l’azienda danese JBS.
A cura di Marco Casola

Cristiano Ronaldo non si accontenta più di essere "solo" una stella del calcio, ciò che realmente lo affascina è il mondo della moda. Oltre ad aver prestato il volto, e soprattutto il corpo, per alcune campagne pubblicitarie, qualche tempo fa ha presentato in una linea di capi sportivi realizzati in collaborazione con il marchio Nike. Oggi Ronaldo abbandona lo sportwear per lanciare la propria linea di intimo. Pare infatti che il bel calciatore abbia siglato un accordo con l'azienda danese JBS, accordo che prevede la creazione ed il lancio di una linea di capi intimi e calze da uomo.

Cristiano Ronaldo designer di intimo – Non più solo testimonial ma ideatore a tutti gli effetti di una collezione di indumenti intimi per uomo. I capi del calciatore verranno realizzati in collaborazione con esperti del settore e faranno parte di due collezioni differenti: una più sportiva e giovanile, rivolta ad appassionati di calco, l'altra più chic e ricercata, dedicata agli uomini che amano essere alla moda. Per il momento l'azienda JBS non ha reso ancora nota la data di uscita della collezione, specificando che sarà disponibile prossimamente.

Gli slip di Cristiano Ronaldo arrivano in Italia, saranno venduti negli store Yamamay
Gli slip di Cristiano Ronaldo arrivano in Italia, saranno venduti negli store Yamamay
Cristiano Ronaldo di nuovo in mutande (FOTO)
Cristiano Ronaldo di nuovo in mutande (FOTO)
Cristiano Ronaldo testimonial per Nike
Cristiano Ronaldo testimonial per Nike
3.762 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni