6.986 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Credeva di essere incinta, in ospedale scopre di avere un tumore all’utero

Madalina Neagu è una donna di 42 anni. Per 9 mesi ha creduto di essere incinta e quando si è recata in ospedale con dei forti dolori addominali, simili ha quelli del travaglio, ha avuto la tragica notizia. In realtà non aspettava un bambino, ma aveva un tumore all’utero di 5 chili.
A cura di Valeria Paglionico
6.986 CONDIVISIONI
Immagine

Madalina Neagu ha 42 anni, è di origini rumene e credeva di essere incinta. Infatti, era convinta che i forti dolori addominali, che l’hanno colpita all’improvviso qualche giorno fa, fossero causati dal travaglio. Si è dunque recata al Botosani County Hospital, ma qui ha avuto la tragica notizia. Dopo una serie di test, i medici hanno scoperto che non aspettava un bambino, ma che invece aveva un tumore di 5 chili all’utero.

E’ così stata costretta a sottoporsi ad un intervento d’urgenza durato diverse ore, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Uno dei medici curanti, il dottor Dorin Scladan, di 47 anni, ha dichiarato: “Quando la donna ci ha detto che era incinta, ci aspettavamo che ci fossero state delle complicazioni durante la gravidanza. Le dimensioni del suo ventre erano abbastanza simili a quella di un pancione di 9 mesi, quindi le abbiamo creduto”. Ora la donna è in terapia intensiva, ma sta recuperando a pieno e presto potrà ritornare a casa. Ovviamente, Madalina è completamente devastata.

Credeva che avrebbe avuto un bambino, ma improvvisamente al “presunto” nono mese ha scoperto che si trattava di un falso allarme e che addirittura era malata. Quello che si chiedono o medici è come abbia fatto a non accorgersene prima, dato che con una semplice radiografia sarebbe stato evidente che nel suo grembo non stava crescendo un piccolo. In ogni caso, il dottor Scladan ha affermato: “Non vediamo spesso un tumore di queste dimensioni e in questa posizione. E’ decisamente il più grande visto in questa regione negli ultimi 15 anni”.

6.986 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views