368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le posizioni più assurde del kamasutra (VIDEO)

“Coppie vere che mimano il sesso” è il video virale che sta facendo il giro del web. Quattro coppie di diverse età e di diversi orientamenti si divertono a riprodurre delle insolite posizioni sessuali. Il risultato è esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
368 CONDIVISIONI
Immagine

Il Kamasutra è un'opera indiana molto importante che offre le migliori posizioni sessuali per stimolare le zone erogene di una donna. Chiunque sia appassionato di sesso, sa, quindi, che esistono alcune posizioni del kamasutra davvero strambe, ma pochi hanno avuto il coraggio o la capacità fisica per realizzarle. Il video "Real couples playing sexy charades", cioè "Coppie vere che mimano il sesso", mostra quattro coppie che si dilettano nella simulazione di posizioni sessuali improbabili, bizzarre ed acrobatiche per trovare il punto G e animare il piacere femminile. La posizione del computer portatile, della lezione di nuoto livello intermedio, del London Bridge sono solo alcune di quelle che vedrete nel video. C’è una coppia di gay, una di lesbiche e tra i partecipanti ci sono anche gli attempati genitori del regista. Tutti tentano di riprodurre queste posizioni sessuali insolite, basandosi solo sul nome che viene usato nel Kamasutra per riconoscerle.

I protagonisti del video rimangono vestiti, ma il risultato è molto divertente ed esilarante. Il progetto ha dimostrato che non c’è bisogno di esperienze estreme per trovare una buona complicità con il partner, l’importante è sapersi divertire. Il video è stato pubblicato solo tre giorni fa, ma ha già accumulato oltre 1,4 milioni di visualizzazioni. ‘Cut' è la società che ha prodotto l’idea e, basandosi su posizioni del kamasutra realmente esistenti, ha chiesto ai partecipanti di prestarsi a questo “gioco sexy”. Non è la prima volta che la società realizza dei video virali come questo, ad esempio in passato si erano mostrate le reazioni di un gruppo di nonne dopo aver fumato erba per la prima volta.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views