22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crede di avere un cancro alle ovaie, scopre di essere incinta: “E’ stato il mio regalo di Natale”

Janie Furner è una donna di 45 anni e, a ben 20 anni dalla nascita della prima figlia, è rimasta incinta per la seconda volta. All’inizio non credeva che si trattasse di una gravidanza, pensava di avere un tumore alle ovaie, poi dopo l’ecografia la situazione è diventata chiara.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Janie Furner è una donna di 45 anni, viene da Garines, nell'Essex, e, nonostante non sia più una ragazzina, è diventata mamma per la seconda volta da qualche mese. La sua prima figlia ha 20 anni e non avrebbe mai pensato di ritrovarsi nuovamente alle prese con pannolini e poppate a distanza di tanto tempo. Circa un anno fa, veniva colpita in continuazione da un incredibile senso di nausea, non riusciva a mangiare nulla senza correre in bagno senza vomitare e, dopo aver cercato i sintomi sul web, ha creduto di avere un cancro.

Per tutta la vita ha infatti sofferto a lungo della sindrome dell'ovaio policistico e inizialmente non ha potuto fare a meno di pensare al peggio. Dopo un'ecografia, poi, la situazione è diventata chiara: Janie non aveva un tumore, era incinta e nel giro di 4-5 mesi avrebbe dato alla luce il suo secondo bambino. La notizia l'ha resa felicissima, soprattutto perché si era ormai rassegnata al fatto che avrebbe avuto per sempre un'unica figlia, viste le sue condizioni di salute. Lo scorso ottobre, poi, è nato Olivier e ha riempito d'amore la sua vita.

Certo, ha circa 20 anni di differenza rispetto alla sorella maggiore ma è stato bellissimo poter accogliere un nuovo membro in famiglia. "Avevo completamente dimenticato la stanchezza che si prova quando si accudisce un neonato, sono tornata a passare le notti insonni, a cambiare pannolini, ad allattare al seno. Un anno fa non avrei mai pensato di avere un altro figlio a Natale", ha spiegato la donna. Oggi è felicissima di poter tenere il piccolo tra le braccia, tanto da averlo definito un vero e proprio "miracolo".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views