video suggerito
video suggerito

Crea un’acconciatura stravagante per la notte di Halloween (TUTORIAL)

Crea un’acconciatura originale per essere perfetta la notte di Halloween: ciocche colorate, frisè e cotonature renderanno il tuo look estroso e bizzarro. Scopri come realizzarlo!
A cura di Federica Ambrogio
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quest'anno niente parrucche per la notte di Halloween! Il 31 Ottobre crea da sola la tua acconciatura per un risultato sorprendente e originale. Abbiamo preparato un look estroso che non passerà inosservato e nel video ti spieghiamo step by step come realizzarlo. Un'acconciatura audace e decisamente sbarazzina, adatta a qualsiasi tipo di costume: impreziosiscila con ciocche colorate abbinate al colore del tuo travestimento! Per crearla ti serviranno extension colorate in clip, forcine, invisibili, lacca, cera fissante e una piastra per creare frisè.

1. Inizia realizzando i frisè nella parte destra della testa concentrandoti in particolar modo sulle lunghezze. Vaporizza della lacca sulle ciocche prima di utilizzare la piastra per ottenere un effetto più duraturo.

2. Cotona la radice dei capelli sulla sommità del capo per ottenere un effetto più voluminoso e, dopo aver creato i frisè sulle lunghezze, fissa il ciuffo sul lato destro, dopodiché cotona anche la radice dei capelli.

3. Inserisci le ciocche colorate in 3 punti differenti, intrecciale tra loro sulla sommità del capo e fissale creando un movimento circolare per impreziosire l'acconciatura.

4. Fissa il tutto con la lacca e, se necessario, con della cera fissante.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views