16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costumi da bagno per l’estate 2018: i bikini giusti per nascondere pancia e fianchi

Vuoi valorizzare al meglio la tua silhouette in spiaggia? Scegli di indossare il costume giusto per nascondere pancia, fianchi ed eventuali rotolini di troppo. Sai qual è il modello perfetto per la tua fisicità? Un costume intero, un bikini a vita alta oppure uno con i laccetti: tutti i modelli per valorizzare il tuo corpo!
A cura di Federica Ambrogio
16 CONDIVISIONI
Immagine

La prova costume mette letteralmente alla prova ogni donna (o quasi): il segreto per superarla per davvero sarebbe fregarsene e amare il proprio corpo così com'è, ma se proprio non riesci ti sveliamo i segreti per nascondere pancia e fianchi con il costume da bagno giusto. La scelta del bikini non è sempre facile, ma ti permette di camuffare i piccoli difetti e di farti sentire a tuo agio con te stessa per goderti al meglio le vacanze. Ecco tutti i suggerimenti per scegliere il costume da bagno ideale per nascondere pancia e fianchi. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli da provare!

I costumi per nascondere la pancia

Per nascondere la pancia il costume ideale non è soltanto quello intero: anche il bikini, se scelto nel modello giusto, è in grado di rendere la tua silhouette più snella. Punta sui modelli a vita alta, che ti permetteranno di nascondere i rotolini e di enfatizzare il punto vita. L'ideale è abbinare a questo tipo di slip un reggiseno importante e non un triangolino: scegli i modelli con decorazioni sul seno, frange e voulant, ma anche modelli con la spallina larga. Si anche al tankini, i costume composto da uno slip e una canotta che ricorda il costume intero, mentre se vuoi indossare il classico costume intero puoi scegliere un modello in tessuto doppio, con un effetto snellente: i modelli ideali sono quelli con il drappeggio sul seno. Attenzione anche ai colori: anche per i costumi da bagno vale la regola che il nero fa sembrare più magre. Perfetti anche il blu scuro, il grigio e i colori intensi. Da evitare invece le fantasie floreali e quelle con figure sferiche.

I costumi per nascondere i fianchi

Fianchi larghi? No problem, con il costume giusto andrai a valorizzare la tua silhouette ribilanciando le proporzioni. Se scegli di indossare il bikini punta sui modelli con i laccetti non troppo sottili, per evitare di mettere in evidenza eventuali rotolini sui fianchi: in questo modo il costume sarà morbido e non mettterà in evidenza le eventuali maniglie dell'amore. Punta su una mutanda basica dal colore unito, e abbina un reggiseno in fantasia in modo da concentrare l'attenzione sul decolletè. Se scegli di indossare il costume intero punta sui modelli sgambati: sono perfetti i monospalla e i costumi con fantasie elaborate e decorazioni nella parte alta.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views