CoSTUME NATIONAL annuncia il lancio della sua nuova linea RTW Uomo e Donna, Costume and Costume. La maison di Ennio Capasa comunica ufficialmente la chiusura della seconda linea C'N'C, ormai da un paio di anni scomparsa dalla passerelle milanesi, e mostra in anteprima i look del nuovo marchio dedicato ai giovani Costume and Costume. Il brand risponde ad un mercato sempre più orientato al retail e al web ed è pensato per essere una continuazione della main line in chiave più contemporary. Le immagini dei primi look  mostrano i pezzi della collection di Costume and Costume, i capi rispettano in pieno il mood che ha reso grande fino ad oggi il marchio italiano: linee essenziali e di tendenza esaltate da cut irregolari ed asimmetrici, colori scuri contrapposti a nuance candide o accese e accostamenti originali di tessuti e materiali.

Entro il 2014 sarà operativo lo store on line, pensato per rafforzare la presenza globale del nuovo marchio su tutti i mercati principali. Inoltre, entro quest’anno, saranno aperte 10 boutique tra Europa e Asia Pacific. Qualche giorno fa a Firenze il nuovo marchio ha fatto il suo debutto durante un evento ideato da Andrea Panconesi, fondatore della leggendaria boutique Luisa Via Roma. Per l’occasione Felice Limosani ha creato una video che ibrida il logo del brand con la digital animation e che rappresenta alla perfezione l'anima giovane e digital del marchio dedicato ai nuovi fashion addicted.