Costanza Caracciolo è diventata mamma lo scorso novembre, ha messo al mondo Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri, ed è più bella e felice che mai. Dopo essere stata impegnata con lavoro e maternità, si sta finalmente godendo le vacanze tra Formentera e Riccione e non perde occasione per postare gli scatti più belli sui social. L'ex velina non solo ha mostrato per la prima volta la figlia sui social, anche se solo di spalle, ma ha anche sfoggiato diversi look trendy, quasi tutti rigorosamente total white come richiede la moda estiva.

I look della prima estate da mamma di Costanza Caracciolo

L'ultimo anno è stato molto intenso per Costanza Caracciolo che, oltre a essere impegnatissima a livello lavorativo, è anche diventata mamma della piccola Stella. Ora, dunque, si gode la sua prima estate con la figlia e non può fare a meno di sfoggiare innumerevoli look trendy, a dimostrazione del fatto che non ha perso la passione per la moda che l'ha sempre contraddistinta. Dopo aver dato il via alle vacanze con paillettes e stivali, negli ultimi tempi predilige il total white, spaziando tra lunghi caftani, tubini monospalla, camicie da uomo e maglie in pizzo. Ha inoltre seguito una delle manie che impazzano maggiormente tra le star, quella dei look mini-me coordinati a quelli delle figlie, facendo indossare a Stella una tutina come la sua, rigorosamente bianca. Insomma, la maternità non ha intaccato lo stile dell'ex velina, continua a essere fashion e glamour anche in versione neo-mamma.

Gli haters contro Costanza Caracciolo

Nell'epoca dei social tutti si sentono in diritto di dire la propria anche quando non sono interpellati e negli ultimi tempi "va di moda" scagliarsi contro le star, creando delle polemiche insensate e prive di fondamento. L'ultima ad aver capito cosa significa essere attaccata dagli haters è stata Costanza Caracciolo che, dopo aver postato una dolcissima foto in compagnia di Stella, è stata sommersa dalle critiche.

•Happy Sunday•🌞💘 #mysun #formentera #summer #stellina

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Nello scatto appare sul bagnasciuga di una spiaggia di Formentera con indosso un caftano bianco abbinato al vestitino della piccola che tiene tra le braccia e, nonostante sia trendy e amorevole, sono stati molti i commenti cattivi, primo tra tutti quello di un utente "velenoso" che ha dichiarato: “Ah finalmente ti sei ricordata di fare la mamma". L'ex velina non si è lasciata scivolare addosso quelle parole e ha risposto con decisione:  “Oggi vinci tu il primato del c******e di turno! Bravo!!". Da quel momento in poi Costanza ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà, in cui tutti le hanno consigliato di non dare importanza a soggetti simili. Da quando non postare in continuazione foto con i figli sui social significa essere una cattiva madre?