2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo, la prima estate da mamma tra bikini, paillettes e… stivali

Costanza Caracciolo sta vivendo la sua prima estate da mamma e, nonostante sia impegnata ogni giorno a prendersi cura di stella, non rinuncia alla passione per la moda. L’ex velina spazia tra bikini micro e abiti di paillettes, completando il tutto con degli stivali.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non è passato neppure un anno da quando Costanza Caracciolo ha messo al mondo la piccola Stella, era infatti novembre 2018 quando è nata la prima figlia dalla relazione con Christian Vieri, e, nonostante ciò, è già tornata in splendida forma. Se lo scorso anno si era presentata in spiaggia con un pancione enorme, ora sta dimostrando di essere una mamma stilosa. Durante la sua prima estate nelle vesti di genitore sta sfoggiando bikini striminziti, look glamour e paillettes. L'accessorio originale a cui non è riuscita a rinunciare? Gli stivale da "eschimese" molto simili a quelli imbottiti con la pelliccia che si usano in inverno.

Lo stile estivo di Costanza Caracciolo

Lo scorso anno Costanza Caracciolo era alle prese con gli ultimi mesi della gravidanza, aveva un pancione enorme e, nonostante ciò, non perdeva occasione per indossare bikini e abiti aderenti. Anche oggi, durante la sua prima estate da mamma, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla passione per la moda e sui social sfoggia spesso dei look trendy e fashion. Sebbene spesso appaia in compagnia della piccola Stella e del suo passeggino, l'ex velina è stilosa e in forma, spaziando tra bikini micro, costumi interi, caftani oversize e sofisticati abiti in paillettes. Certo, preferisce evitare di fotografarsi con la pancia in primo piano, forse per mascherare quale piccola imperfezione post-parto, ma è ugualmente splendida e raggiante. L'accessorio originale a cui non è riuscita a rinunciare? Gli stivali, per la precisione il modello "da eschimese" firmato Mou, quello che spopola in inverno grazie alla sua imbottitura in pelliccia. Al primo sguardo non si può fare a meno di pensare che abbia "sbagliato stagione" ma la verità è che quella sfoggiata dalla velina è la variante estiva in tela delle calzature. Quante sono le neomamme che in estate sognano di essere trendy proprio come Costanza?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views