44 CONDIVISIONI

Costanza Caracciolo, la figlia Stella in tutù rosa compie 2 anni: la festa a casa è a tema unicorni

Stella, la prima figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, ha compiuto 2 anni e, non potendo festeggiare con le amichette, ha passato la giornata in casa con i genitori e la sorellina. Si è trasformata in una vera e propria principessa con un adorabile abito tutù in rosa e, tra palloncini e festoni, è riuscita lo stesso a divertirsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 novembre è stata una giornata speciale per la famiglia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: la loro prima figlia Stella ha compiuto 2 anni e, anche se non ha potuto festeggiare con tutte le amichette, ha passato lo stesso una giornata piacevole e divertente. A causa del secondo lockdown, infatti, la piccola è stata costretta a rimanere a casa, rinunciando al classico party con giochi e animatori. I genitori, però, non le hanno fatto rimpiangere nulla e hanno organizzato qualcosa di davvero speciale. Hanno allestito il salotto di casa con palloncini e festoni e le hanno fatto spegnere le candeline su una meravigliosa torta decorata con fiori e macarons a forma di 2.

La festa "casalinga" per il compleanno di Stella

Le feste casalinghe sono diventate ormai una tradizione in tempi di pandemia e anche Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non hanno potuto fare a meno di organizzarne una per la figlia Stella. Se l'ex velina ha puntato tutto su un look casual con jeans e camicia color sabbia, la piccola si è trasformata in una vera e propria principessa con un abito tutù in rosa, un modello con le maniche lunghe e la gonna di tulle alla caviglia, abbinato ai fiocchetti che le hanno decorato la chioma. Tra palloncini a forma di unicorno, festoni scintillanti e una maxi torta total pink a forma di due, la festa di compleanno è stata un successo anche in versione "low-profile". La mamma e il papà le organizzeranno qualcosa di più spettacolare al termine del lockdown?

La dolce dedica di Costanza per i 2 anni di Stella

Da buona "mamma social", Costanza Caracciolo ha utilizzato Instagram per fare una dolcissima dedica alla sua primogenita. Accanto a una tenera foto in cui la tiene tra le braccia nel giorno del battesimo di Isabel, ha condiviso una didascalia commovente che recita: "Mancano le parole per descrivere l’amore che provo per te, hai dato un senso alla mia vita, grazie perché ogni tuo sorriso mi fai morire d’amore.. Buon secondo compleanno amore mio! Ti amo Stellina". Il post si chiude poi con il testo di "A te" di Jovanotti con l'augurio che possa sperimentare tutto quello che di bello, buono e gentile esiste in questa vita. Insomma, da quando è diventata mamma, la vita di Costanza è radicalmente cambiata: le bambine l'hanno sommersa d'amore, diventando la sua più grande fonte di gioia e felicità.

44 CONDIVISIONI
Costanza Caracciolo col tubino di jeans per i 3 anni di Stella: la festa della figlia a tema Biancaneve
Costanza Caracciolo col tubino di jeans per i 3 anni di Stella: la festa della figlia a tema Biancaneve
La festa per i 3 anni di Stella, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
La festa per i 3 anni di Stella, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo celebra i 3 anni della figlia Isabel: la festa a tema Encanto è da fiaba
Costanza Caracciolo celebra i 3 anni della figlia Isabel: la festa a tema Encanto è da fiaba
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views