Lo scorso weekend è stato molto emozionante per la dolce famiglia di Costanza Caracciolo e Christian Vieri: Isabel, la loro secondogenita nata lo scorso aprile, si è battezzata e insieme alla sorellina Stella è diventata protagonista di una tenerissima foto con i genitori. Per un'occasione tanto speciale l'ex velina non ha potuto fare a meno di curare il look nei minimi dettagli: ha seguito la moda mini-me ed è apparsa adorabile ed elegante in coordinato con le due figlie. Nel post condiviso sui social, inoltre, ha ringraziato tutti per gli auguri e l'affetto.

Il messaggio per il battesimo di Isabel

Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel. Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e per l’affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso questa giornata così speciale”, questa è la didascalia che accompagna la dolcissima foto di famiglia di Costanza Caracciolo. L'ex velina e il compagno Bobo Vieri sono apparsi eleganti e felici mentre tengono le due figlie tra le braccia, guardando dritto in camera con il sorriso stampato sulle labbra. I volti delle figlie sono stati coperti con delle emoticon a forma di unicorno ma, a giudicare dai capelli biondi che entrambe vantano, sembrano somigliare più alla mamma che al papà. Quand'è che le piccole faranno il loro debutto sui social?

Costanza Caracciolo, i look mini-me per il battesimo della seconda figlia

La piccola Isabel è nata lo scorso aprile in piena pandemia ma, a giudicare dalla foto del suo battesimo, è già cresciuta. Insieme alla piccola Stella è diventata protagonista di un dolce ritratto di famiglia, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la scelta di stile fatta dalla mamma. Costanza ha optato per dei look mini-me mamma-figlia. Ha sfoggiato una chemisier di pizzo color panna, abbinando al suo outfit quello delle bimbe, entrambe con dei vestitini della stessa nuance e un golfino in tinta. Per completare il tutto, le sorelline hanno sfoggiato ballerine e accessori per capelli: Isabel ha indossato una fascia, Stella dei nastrini di raso tra i codini laterali. Insomma, le piccole di casa sono destinate a diventare icone fashion come la mamma: una volta cresciute seguiranno le sue orme anche in fatto di carriera?