59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo e la nuova vita da mamma: “Le giornate di 24 ore non bastano più”

Costanza Caracciolo è diventata mamma da qualche settimana e nelle ultime ore ha voluto raccontare ai followers com’è la sua nuova vita da mamma. L’ex velina ha postato una vecchia foto in cui appare impeccabile e nella didascalia ha spiegato che ormai le 24 ore quotidiane non le bastano più.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo è diventata mamma da qualche settimana ed è più bella e raggiante che mai. Lo scorso 18 novembre ha partorito la piccola Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri, e da allora la sua vita è completamente cambiata, tanto da non riuscire più ad avere tempo di far nulla. Passa le sue giornate tra poppate e pannolini e, come rivelato da lei stessa in un post di Instagram, le 24 ore quotidiane sembrano non bastarle più: ecco come si è mostrata l'ex velina a meno di un mese dalla nascita della figlia.

Costanza Caracciolo racconta la sua vita da mamma

Diventare mamma, si sa, non è un gioco da ragazzi, richiede un'enorme dose di responsabilità e di sacrificio ma, in compenso, si viene travolti dall'amore del piccolo che per 9 mesi si è portato in grembo. Lo ha capito bene Costanza Caracciolo, l'ex velina che ha messo al mondo la piccola Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Bobo Vieri, che si è ritrovata a cambiare radicalmente la sua vita.

Nelle ultime ore ha infatti condiviso con i suoi followers alcune piccole indiscrezioni della sua vita da mamma, trovando il supporto di tutte le donne che si trovano nelle sue stesse condizioni. Costanza ha postato una foto in cui appare in splendida forma con un abito giacca e le parigine e, anche se ha un viso leggermente accigliato, è sempre splendida. Nella didascalia ha scritto: "Volevo richiedere gentilmente se è possibile qualche ora in più per affrontare le giornate, 24 h non bastano più! Sonno Sonno Sonno. La foto non combacia con la didascalia ma per chi mi conosce la faccia dice tutto. Un bacio a tutte le neomamme". Insomma, anche se probabilmente lo scatto risale a qualche mese fa, come quello in tacchi a spillo caricato su Instagram a pochi giorni dal parto, la Caracciolo ha trovato l'espressione perfetta per esprimere il suo stato d'animo e la sua stanchezza. Quand'è che si mostrerà finalmente con Stella tra le braccia?

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views