20 CONDIVISIONI

Costanza Caracciolo, baby shower (senza reggiseno) a pochi giorni dal parto

Costanza Caracciolo è arrivata quasi alla fine della gravidanza ma, prima di mettere al mondo la figlia che aspetta da Bobo Vieri, ha voluto organizzare il tradizionale baby shower. Tra look audaci, regali e torta di pannolini, l’ex velina è apparsa più bella che mai.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo è incinta, aspetta la sua prima figlia dal compagno Bobo Vieri ed è più bella e raggiante che mai. A giudicare dal pancione enorme che si ritrova, manca pochissimo al parto ed è proprio per questo che, tornata a Roma per uno shooting fotografico, ha organizzato il tradizionale baby shower con le amiche. Per l'occasione l'ex velina ha messo il seno in mostra, a dimostrazione del fatto che anche una donna in dolce attesa può essere sensualissima nonostante le rotondità.

Costanza Caracciolo tra regali e torta di pannolini al baby shower

Il baby shower è il tradizionale festeggiamento con il quale si celebra la futura nascita di un bambino e, nonostante abbia origini americane, è ormai diffusissima anche nel nostro paese. Non è un caso che Costanza Caracciolo, incinta della prima figlia, ne abbia organizzato uno di recente. E' tornata a Roma per uno shooting pre-parto e ne ha approfittato per rivedere le amiche. La cosa particolare è che durante il servizio fotografico ha sfoggiato un look davvero sexy ed esuberante, mettendo a tacere tutti gli haters che l'avevano definita "grassa" all'inizio della dolce attesa. L'ex velina ha infatti indossato una maxi camicia di jeans portata sbottonata e senza reggiseno che ha rivelato il décolleté reso procace dalla gravidanza. Per completare il tutto ha scelto un cappello da capitano abbinato e ha tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato. La sera poi è stato il momento dell'atteso party, durante il quale ha preferito puntare tutto su un lungo abito total black e accollato. La Caracciolo ha ricevuto non pochi regali come delle scarpine da neonata e la classica torta di pannolini, apparendo più emozionata che mai. A questo punto, dunque, non le resta che aspettare qualche settimana per tenere finalmente tra le braccia la piccola che porta in grembo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views