Costanza Caracciolo è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Bobo Vieri, anche se non ha confermato personalmente la notizia. Non è un caso che mascheri il pancione con degli abiti larghi sul ventre ma, dopo essere stata paparazzata in bikini durante una vacanza, ha lasciato poco spazio agli equivoci. Le rotondità sospette, però, l'hanno fatta diventare vittima di body shaming sui social. L'ex velina è stata infatti accusata di essere "troppo grassa" e di avere le gambe gonfie ma per fortuna non si è lasciata travolgere dalla negatività e ha risposto in modo esemplare.

Costanza Caracciolo contro il body shaming

Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate della storia e, nonostante sia diventata famosa grazie alla sua bellezza mozzafiato, è diventata vittima di body shaming. Dopo aver pubblicato sui social una foto in cui indossa un minidress, è stata accusata di essere troppo grassa e di avere le gambe gonfie. Certo, non ha mai confermato in prima persona la notizia della gravidanza ma sembra un tantino eccessivo prenderla di mira in modo tanto crudele, soprattutto quando non appare assolutamente in sovrappeso.

L'ex velina, però, ha trovato un modo esemplare per ribellarsi. Ha condiviso uno scatto in cui è in posizione meditativa e nella didascalia ha scritto: "Ieri ho messo un post: “come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi co****ni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= •STI C***I•". Insomma, pare proprio che Costanza voglia lasciarsi alle spalle le polemiche. Del resto, perché dovrebbe permettere agli haters di rovinare un momento tanto magico della sua vita?

Costanza Caracciolo è incinta?

Dopo che per settimane si è parlato della presunta gravidanza di Costanza Caracciolo, l'ex velina è stata paparazzata con il pancione in mostra. L'ex velina sarebbe incinta, aspetterebbe il suo primo figlio dal compagno Bobo Vieri e dovrebbe partorire il prossimo autunno. Fino ad ora era ha sempre mascherato il pancione, condividendo solo selfie e foto in cui copre il ventre sui social, ma alcuni scatti realizzati dai paparazzi in Sicilia hanno tolto ogni dubbio. Costanza è in vacanza a Brucoli, in provincia di Siracusa, con i genitori e durante una giornata in barca ha rivelato delle curve materne abbastanza evidenti. Secondo le indiscrezioni sarebbe al sesto mese e dovrebbe dare alla luce un femminuccia. Non è la prima volta che l'ex velina affronta una gravidanza, già qualche tempo fa aveva espresso tutto il suo dolore in seguito a un aborto spontaneo. Non sorprende, dunque, che in seguito a questo evento triste la Caracciolo abbia voluto tenere la notizia nascosta il più possibile. Bobo Vieri, intanto, è a Doha, in Qatar, dove commenta i Mondiali in Russia, ma di certo appena portato a termine l'impegno lavorativo correrà dalla fidanzata: il "bomber" è pronto per diventare papà?

L'ex velina è trendy anche in dolce attesa

Costanza Caracciolo sarebbe incinta ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo stile glamour e trendy. Nonostante pare che sia al sesto mese della dolce attesa, indossa ancora bikini alla moda, reggiseni a triangolo, mindress con gli spacchi laterali, mini shorts di jeans e tacchi. Certo, ha preferito nascondere il pancione negli ultimi mesi, tanto che ancora oggi non ha dato la conferma ufficiale della dolce attesa, ma non si può non rimanere impressionanti di fronte ai suoi look premaman. Nella foto in cui è stata accusata di essere troppo "grassa" e di avere le gambe gonfie, ad esempio, ha indossato un abito verde militare cortissimo e con lo scollo a barca, largo sul ventre, che lasciava le gambe in bella mostra. Per completare il tutto ha scelto dei sandali raso terra con un grosso fiocco sulla fascia e degli occhiali da sole a goccia. Insomma, Costanza è più raggiante e cool che mai: quale futura mamma non vorrebbe avere uno stile come il suo?