21 Dicembre 2019
09:46

Costanza Caracciolo affronta la seconda gravidanza col maxi piumino

Con il look premaman Costanza Caracciolo lancia il must di stagione per l’inverno 2020, ovvero il maxi piumino lungo fino alle caviglie, caldo, morbido e pratico, perfetto per la gravidanza. Ecco l’outfit della futura mamma, i modelli di piumini lunghi più trendy e i look da passerella a cui ispirarsi per la stagione fredda.
A cura di Redazione Donna

Recentemente Costanza Caracciolo ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio, nato dalla relazione con Christian Vieri, l'ex calciatore diventato, in gran segreto, suo marito lo scorso 18 marzo, durante una cerimonia privata e lontana dai riflettori. Solo qualche settimana fa, per la precisione il 18 novembre, avevamo ammirato gli scatti su Instagram della festa di compleanno della piccola Stella, la prima figlia di Costanza e Christian, che ha compiuto un anno tra torte "stellate" e coroncine da principessa con uno spettacolare baby party. Ora la Caracciolo e nuovamente incinta, aspetta ancora una femminuccia e affronta l'inverno e la gravidanza con capospalla caldissimi e scarpe comode. Sì, perché Costanza nasconde il pancione sotto morbidissimi piumini maxi e oversize, l'ultimo must di stagione.

Il look premaman di Costanza Caracciolo per l'inverno

Da qualche anno ormai il piumino in versione extra large ha conquistato le passerelle dei grandi stilisti che hanno proposto questo modello di giaccone casual anche in versione couture, sdoganando anche nei look più trendy il capospalla considerato sportivo. Sul suo profilo Instagram Costanza Caracciolo ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra i look invernali scelti per la sua seconda gravidanza. Tra le foto spicca quella in cui indossa un lungo piumino total black con cappuccio e lungo fino alle caviglie. Al capospalla comodo e casual Costanza abbina poi un paio di sneaker total black che completano l'outfit confortevole per la gravidanza.

I piumini lunghi sono il caposapalla must per l'inverno 2020

I modelli di piumino più trendy dell'inverno sono quelli maxi e lunghi fin quasi ai piedi, si indossano su tutto e sono comodi, caldi e pratici. In passerella li abbiamo visti di ogni tipo, colore e con di forme differenti, si va dai piumini total white con cappuccio e chiusure a cappio di Ermanno Scervino a quelli ancora bianchi e con logo in bella mostra di Stella McCartney, da quelli fluo firmati Philipp Plein e Versace ai modelli con maxi rose colorate stampate sul tessuto di MSGM, fino alle varianti color block di Elisabetta Franchi e alle elegantissime versioni con cintura in vita e rever a scialle griffate Salvatore Ferragamo.

Tra i diversi modelli di piumini lunghi, molti brand propongono versioni in vernice o in dai tessuti lucidi, soprattutto sui toni scuri del nero o del marrone, contrapposti ai candidi modelli che restano sempre un must. Esistono versioni con cappuccio e simili a un parka ma imbottito, come quelli di H&M in beige, oppure modelli a collo alto senza cappuccio o in cui il cappuccio e nascosto da una zip nel collo, come quelli di Asos, Alysi e Rossignol. Ricordano, infine, ricorda un maxi bomber i modelli total black di 5Preview. I piumini maxi sono un modello comodo per l'inverno perché riscaldano, sono morbidi e non impediscono i movimenti. Si tratta di un capospalla casual più adatto, dunque, a look da giorno o sportivi, ma esistono anche varianti più preziose e lucenti, come quelle in vernice nera o con dettagli furry, che possono essere utilizzate per coprirsi anche di sera quando fa particolarmente freddo.

Costanza Caracciolo, a mare ci va in maxi camicia nera e con i tacchi a spillo
Costanza Caracciolo, a mare ci va in maxi camicia nera e con i tacchi a spillo
I look per l'estate 2020 di Costanza Caracciolo
I look per l'estate 2020 di Costanza Caracciolo
19.534 di Donna Fanpage
Costanza Caracciolo sempre più bionda, in gravidanza passa al nuovo colore di capelli
Costanza Caracciolo sempre più bionda, in gravidanza passa al nuovo colore di capelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni