19 Novembre 2019
14:01

Costanza Caracciolo celebra il primo anno da mamma: “Stellina, mi hai riempito la vita d’amore”

Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella da esattamente un anno e, in occasione del compleanno della piccola, non ha potuto fare a meno di dedicarle delle parole dolcissime sui social. L’ex velina ha così celebrato non solo il primo anno della bimba ma anche i suoi primi 12 messi nei panni di genitore.
A cura di Valeria Paglionico

Diventare mamma è l'emozione più bella che una donna possa provare nella sua vita e lo si capisce solo quando, al termine dei 9 mesi di gravidanza, si tiene finalmente il piccolo tra le braccia. Da quel momento in poi non solo le priorità cambiano in modo radicale ma la vita viene invasa da un amore profondo, travolgente e incondizionato. Lo ha capito bene Costanza Caracciolo che, dopo aver documentato la dolce attesa sui social, emozionando i fan con il pancione, ha messo al mondo la piccola Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Bobo Vieri. Ieri ha celebrato il primo compleanno della bimba e, oltre a regalarle una festa total pink tra palloncini, dolci e una maxi torta, le ha anche fatto una dedica speciale su Instagram.

L'ex velina ha provato delle sensazioni uniche nell'ultimo anno e ha cercato di raccontarle in un post commovente e dolce. Nella didascalia di una foto in cui gioca con Stella in riva al mare ha scritto:

Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina. Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica, sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella. Buon primo compleanno amore mio.

Insomma, il 18 novembre non è stato solo il compleanno della piccola, Costanza ha anche celebrato il suo primo splendido anno nei panni di mamma. Quale migliore occasione di questa per lasciarsi andare al sentimentalismo? A questo punto alla compagna di Vieri non resta che godersi la sua "nuova" vita da genitore, certa del fatto che sarà per sempre ricchissima d'amore grazie a Stella.

La prima festa di compleanno di Stella Vieri

Per il primo anno delle piccola Stella Vieri poteva mai mancare la festa? Costanza Caracciolo e gli invitati, tra cui anche Cecilia Capriotti, Federica Nargi e Davide Bombardini, hanno documentato il party nei minimi dettagli, dalle decorazioni in bianco e rosa con le stelline dorate ai dolcetti a tema, fino ad arrivare ai palloncini e alla torta su più livelli decorata con una maxi scritta "Stella". Per un'occasione tanto speciale la mamma ha sfoggiato un look decisamente trendy. L'ex velina aspetterebbe il secondo figlio da Vieri, per il momento non ha né confermato né smentito la notizia ma le immagini parlerebbero chiaro. Non sembrerebbe casuale che abbia provato a mascherare il pancino con un maxi abito animalier sulle tonalità del beige, un modello morbido firmato Le Twins con il taglio in vita, le maniche lunghe e trasparenti, abbinato a un paio di stivali cuissardes con il tacco basso e largo in beige. La vera star della serata, però, era Stella, adorabile in bianco con una gonna-tutù in rosa. Costanza le darà presto un fratellino o una sorellina?

Costanza Caracciolo e la nuova vita da mamma: "Le giornate di 24 ore non bastano più"
Costanza Caracciolo e la nuova vita da mamma: "Le giornate di 24 ore non bastano più"
Costanza Caracciolo, i look della sua prima estate da mamma
Costanza Caracciolo, i look della sua prima estate da mamma
167.992 di Donna Fanpage
Costanza Caracciolo compie 29 anni: il primo compleanno da mamma con torte, fiori e palloncini rosa
Costanza Caracciolo compie 29 anni: il primo compleanno da mamma con torte, fiori e palloncini rosa
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni