Costa 6 dollari e sta bene (quasi) a tutte: ecco il costume più venduto dell’estate
Lo shopping online è diventato ormai una realtà particolarmente diffusa: permette di acquistare tutti i tipi di abiti e accessori a prezzi stracciati, restando comodamente seduti in casa propria. Nel corso dell’ultima estate sono state moltissime le donne che hanno deciso di comprare dei nuovi e fashion costumi da bagno proprio sul web. In particolare, il più sexy dell'ultimo anno è lo slashkini, il costume con dei tagli sulla vita e sui fianchi che mette in mostra la propria silhouette.
Incredibilmente, quasi tutte lo hanno acquistato su Amazon a soli 6 dollari. Non si conosce l’identità del rivenditore, che si fa chiamare “Wenseny” e che vende innumerevoli capo d'abbigliamento alla moda, ma è certo che ha ottenuto oltre 700 recensioni positive, rendendo questo costume il must have della stagione estiva. Il prodotto viene spedito dalla Cina ed impiega poco più di due settimane per arrivare, ma il risultato finale è decisamente incredibile. Decine di donne non hanno potuto fare a meno di postare sui social le loro foto con indosso questo indumento sensuale e femminile, anche se non tutte possono permetterselo, come è evidente dalle foto.
L’unico commento negativo? Spesso la parte superiore è troppo piccola. Nonostante ciò, le clienti hanno trovato una soluzione perfetta pur di indossarlo. Basta utilizzare un top più coprente per non essere scandalose e per non mettere in mostra un seno troppo abbondante. Le donne che vogliono godersi gli ultimi giorni di vacanza possono dunque acquistare questo prodotto su Amazon: diventeranno sicuramente delle vere e proprie icone di stile.